Oddio Madonna era Paola Barale! L'epic fail della cantante fa il giro del mondo: FOTO

08 febbraio 2016 ore 8:13, Andrea De Angelis
La prima domanda sorge spontanea: epic fail o trovata pubblicitaria? Perché di modi per inscenare la seconda opzione ne esistono a centinaia e gli artisti sanno, ovviamente, come trovarne sempre di nuovi. In questo caso però, salvo clamorose evoluzioni, sembra proprio che si sia trattato di un errore puro, di quelli che commettono anche persone che con il mondo dello spettacolo hanno poco a che fare. La protagonista è una delle artiste più note del pianeta ed è per questo che la notizia ha subito fatto il giro del mondo. L'Italia poi è diretta interessata vuoi per le origini della prima, vuoi perché la persona scambiata è un'altra splendida bionda dello Stivale. 

Stiamo parlando di Madonna e Paola Barale. "Non fumo ma mi piace accendere il fuoco". Con questo messaggio sul profilo Facebook ufficiale di Madonna è stata postata una sua foto da giovane nell'atto di fumare. Peccato però che la persona ritratta nell'immagine non è la cantante, ma Paola Barale. L'errore ha scatenato la rete con diversi commenti ironici. La Barale, da parte sua, ha risposto su Instagram con un'immagine di Evita Peron portata sul grande dalla pop star scrivendo: "Ragazzi va tutto bene... che sarà mai un po' di confusione?".
La risposta della Barale è arrivata anche in seguito ai tanti commenti arrivati sul suo profilo."Sei Madonna per un giorno", gli scrive un fan tra gli altri. Un'altra le chiede: "Paola, dicci qualcosa....sei proprio tu sulla pagina di Madonna?". E la risposta è arrivata, puntuale. 
Oddio Madonna era Paola Barale! L'epic fail della cantante fa il giro del mondo: FOTO
Dunque per Madonna lo scivolone questa volta è "social", dopo che aveva iniziata l'anno con un concerto nel quale in molti l'avevano accusata di essere ubriaca. Accusa respinta dalla stessa popstar che ha puntato invece il dito contro il sessismo: "Il mio show dura due ore e 15 minuti in cui ballo e canto non stop. A Louisville ho fatto una battuta. Trovo interessante vedere come la società continui a trattarmi in modo sessista, se fossi un uomo nessuno avrebbe mai detto una cosa simile, Questo accade quando la gente non legge più libri". Un'accusa forte, che fece piacere ai suoi fan più sfegatati i quali ieri avranno accolto probabilmente con un sorriso lo scambio di foto, ammesso che lo stesso, lo ripetiamo, non sia stato voluto. 

Venendo a Paola Barale, ricordiamo come all'inizio della sua carriera tutti (o quasi) le dicessero che sembrava una sosia di Madonna, con riferimento al look del periodo True Blue. La sua carriera televisiva iniziò per caso visto che il suo desiderio era diventare un'insegnante di ginnastica. Una volta arrivata in televisione, però, l'ascesa fu inarrestabile. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]