Oroscopo di martedì 9 febbraio: i segni più fortunati

08 febbraio 2016 ore 9:27, intelligo
ARIETE: Casa, dolce caso. O meglio agrodolce perché riuscirete a risolvere qualche problema interno alle vostre mura domestica, ma solo con l'ausilio di un caro amico. Insomma, anche quando si tratta di vita privata non è mai (o quasi) sbagliato fare affidamento su chi tiene davvero a voi.
TORO: Vale un po' quanto detto sopra, ma senza particolare riferimento alla casa. Il vostro buon umore cioè dipenderà soprattutto da quanto riuscirete ad affidarvi agli altri. Scegliete bene, mi raccomando. 
GEMELLI: Giornata da dimenticare. Nulla di grave, ci mancherebbe, ma meglio restare defilati in questo martedì decisamente ostico al vostro segno. Dalla vita privata al lavoro la parola d'ordine è prudenza. 
CANCRO: Il peggio è alle spalle e puoi finalmente lasciare spazio al tuo sesto senso, soprattutto in amore. Senza esagerare però, perché il tuo partner ti conosce bene e non apprezzerebbe eccessi di ogni tipo...
LEONE: Pronti, partenza... via! Godetevi questa giornata perché tutto ciò che farete sarà superlativo! Sia nella sfera privata che pubblica le stelle sono dalla vostra parte, dunque approfittatene e non temete di sbagliare: un'eccessiva titubanza rischia di frenarvi proprio nel vostro momento migliore.
VERGINE: Il disbrigo degli affari correnti e dei doveri professionali può procedere senza intoppi. La tua diligenza è inappuntabile: grazie a Mercurio in Capricorno, puoi difendere con successo i tuoi interessi materiali. E' tempo di puntare a obiettivi più prestigiosi, di alzare l'asticella dell'ambizione. Dal V campo, Venere e Plutone ti aiutano a profumare di felicità l'amore.
Oroscopo di martedì 9 febbraio: i segni più fortunati
BILANCIA: Sarà un martedì fortunato, soprattutto se avrete interesse ad aumentare il vostro capitale. Non stiamo parlando di cifre sproporzionate, sia chiaro, ma potete tentare la dea bendata sapendo che le possibilità di vittoria sono in aumento.
SCORPIONE: Tutto sembra alla tua portata, ma quasi niente lo è. Non disperare, è solo un momento. Occhio però a non avere fretta di invertire la rotta: in questi casi la prudenza non è mai troppa. 
SAGITTARIO: Giornata decisamente lunatica. Vi alzerete con poca voglia di fare per poi scoprirvi ambiziosi, ma la sera prevarrà la malinconia. In giorni come questi il consiglio è di non prendere alcuna decisione importante. 
CAPRICORNO: Un'iniezione di fiducia è quello che servirebbe per allontanare il troppo grigio che circonda da qualche giorno la vostra quotidianità. Dove trovarlo? Forse proprio dentro di voi...
ACQUARIO: Da un po' di tempo siete in attesa di qualche buona notizia. L'attesa sembra non avere fine, allora perché non cercare di accelerare la svolta? Per farlo cercate di contare sulle poche, pochissime persone di cui vi fidate ciecamente. Non ve ne pentirete. 
PESCI: Non pensate solo al lavoro, la salute deve essere la vostra prima preoccupazione. Anche perché le due cose sono legate e la preziosità della seconda non può essere sempre subordinata al vostro impegno lavorativo. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]