Mika torna in tour e diventano 8 le date italiane

08 febbraio 2016 ore 20:52, Micaela Del Monte
Mika tornerà in Italia e non per fare il giudice questa volta. A salire sul palco toccherà a lui, ma nessuno avrà bisogno di dirgli se il cantante ha l'X Factor, a parlare per lui sono i numeri e il grande successo che ha raggiunto in tutto il mondo.
Di strada dalla sua Grace Kelly ne ha fatta tantissima e per lui non ci sono stati soltanto i successi musicali ma anche appunto quelli televisivi. Proprio questi, dopo un duetto sul palco del talent insieme ad una delle vincitrici delle scorse edizioni, hanno portato Mika ad avvicinarsi al nostro Paese.

Il cantante libanese infatti ha sempre dichiarato il suo amore per l'Italia e per dimostrato ha deciso di dedicare ai suoi fan ben otto date de suo tour mondiale. Alle tre già programmate infatti ne sono state aggiunte altre 5 e prevedono l'approdo a Genova, Trieste, Chieti e Roma. Oltre a quelle di Perugia, Piazzola sul Brenta e Barolo.

Mika torna in tour e diventano 8 le date italiane
Dopo un tour sold out nei palazzetti in Italia e in Europa, che ha toccato anche l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia per riproporre i successi del cantante: da Grace Kelly a Stardust, da Relax a Good Guys, da Rain a Underwater, Love Today, Staring At The Sun, Lollipop, Boum Boum Boum, We are Golden, Happy Ending.
Dal 29 gennaio Mika è in radio con Hurts (remix), il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album, No place in heaven.
Hurts tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di Un bacio, il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 marzo. Dal film è tratto anche un video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola.

Ecco quindi le tappe italiane di Mika:

Il 5 luglio sarà al Pistoia Blues, il 6 all’Arena del mare di Genova, il 28 in piazza Unità d’Italia a Trieste, il 30 all’Arena La Civitella di Chieti e il 31 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Erano già in programma le tappe a Perugia per Umbria Jazz (10 luglio), a Piazzola sul Brenta (il 12 luglio) e al festival Collisioni di Barolo (il 17 luglio). Per acquistare i ticket basterà connettersi sul circuito Ticket One e attendere il 10 febbraio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]