San Valentino, regali osè di moda per la vostra lei

08 febbraio 2016 ore 21:29, Orietta Giorgio
"Love is in the air"... e quindi, cosa regalare a San Valentino? Ogni oggetto deve essere, ovviamente, pensato e scelto con amore e… passione. Kim Kardashian, icona sexy, consiglia la frusta di 50 sfumature di grigio, vibratori, petali di rose e bottiglie di champagne... ma c'è di più. Cosa? Ecco la mappa, seguendo i cinque sensi del corpo umano.

La lingerie, ad esempio, è uno dei regali più sensuali da regalare e Intimissimi, con “SexyValentine”, propone capi delicatamente osé per donne sensuali, romantiche ed eleganti. 

San Valentino, regali osè di moda per la vostra lei

Il body in tulle e pizzo nella foto è impreziosito da due nastri in tulle trasparente con allacciatura al collo. 

Il brand Yamamay propone l’outfit adatto per valorizzare le curve di tutte le donne: body, sottovesti, baby doll, completini realizzati in pizzo, seta, lurex, tulle. I colori? Nero, rosso, ma anche bianco e fuxia… e il tatto e la vista saranno stuzzicati sapientemente. 

San Valentino, regali osè di moda per la vostra lei

San Valentino, regali osè di moda per la vostra lei
Passione ma anche ironia, con la stilista Charlotte Olympia che, per Agent Provocateur, ha realizzato una capsule collection davvero particolare (vedi slip con la gattina).

Profumo d'amore, per solleticare anche l'olfatto (e non solo), Lush propone prodotti per il corpo da provare in coppia: ogni centimetro di pelle sarà coccolato e profumato da essenze naturali.

Sul sito on line del brand (che realizza prodotti freschi e fatti a mano) troviamo "libidinosi oli da massaggio solidi, sontuose creme per il corpo, mani e piedi, e polverine molto sexy". Le "Polverine" sono fatte con tante polveri naturali come il caolino e l’amido di mais, e con ingredienti nutrienti come il burro di cacao o l’olio di jojoba. I profumi sono afrodisiaci e stimolanti come il gelsomino e l’ylang ylang.

Un'idea, profumata, ecologica e sorprendente: nel pacchetto FUN Rosa "potete divertirvi a modellare della forma che volete prima di usarlo per lavarvi a vicenda e un Cuore Matto per scatenatevi nel più sensuale e afrodisiaco dei massaggi".

San Valentino, regali osè di moda per la vostra lei

Si sa, l’erotismo è anche una questione di testa, perché, quindi, non regalare un libro erotico alla propria lei? 
Uno in assoluto: “Histoire d'O” fu scritto da una donna (Pauline Réage) ed è un classico della letteratura erotica, precursore di altri romanzi BSDM (vedi di “50 sfumature di grigio”)…

San Valentino, regali osè di moda per la vostra lei

Un altro consiglio: "Il delta di Venere", scritto da Anais Nin, la sessualità tutta dal punto di vista femminile in 15 racconti, perfetti da leggere insieme...

E per sedurre l'udito? Musica hot da scegliere liberamente e parole d'amore, magari scegliendo di dedicare una poesia, Pablo Neruda ad esempio...   





caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]