Oroscopo dell'8 gennaio 2016: cosa dicono le stelle

08 gennaio 2016 ore 7:47, intelligo
Di seguito l'oroscopo riassunto dell'astrologo Umax per questa giornata...

Ariete: Il Sole in Capricorno non ti aiuta a concludere in bellezza la settimana lavorativa. Volontà e pazienza sono sotto scacco: basta un disguido, una critica fuori luogo, ad alzare il livello di suscettibilità e di nervosismo. Non hai motivo di stare sulla difensiva: Marte in Scorpione rivela che l'attacco è sempre la miglior difesa. Plutone in quadratura accende di gelosia il tuo cuore.

Toro: Marte in Scorpione alimenta i pensieri maliziosi, chissà che cosa hai in mente tu. Aspetta stasera, prima viene il dovere. I chiarimenti con un superiore, le intese oltreoceano, la nascita di nuove alleanze sono nel menù del Sole in Capricorno, abile, lungimirante, come te. Giove migliora le entrate economiche. Serata mondana, tanti gli inviti degli amici: Plutone è vivace. Amore ed eros: come piace a te!

Oroscopo dell'8 gennaio 2016: cosa dicono le stelle
Gemelli: Urano in Ariete ti mette al riparo da cali improvvisi dell'ambizione e della competenza nel lavoro. Tenacia, grinta, convenzione nei tuoi mezzi sono superiori alla norma: se hai dei progetti da perseguire, è questo il momento giusto per farlo. Le finanze sono al sicuro: puoi permetterti qualche spesa in più. Marte regala intensità alla passione e alla carica erotica.

Cancro: La mente torna ad affollarsi di dubbi, l'animo è suscettibile alle critiche e alle tensioni: il Sole in Capricorno non ti aiuta ad affrontare lavoro e affari con la calma necessaria. Asseconda i consigli di Marte in Scorpione: pensa più al futuro che al tuo presente, in campo professionale. L'agitazione in amore è inevitabile: Plutone già da qualche tempo è sul piede di guerra.

Leone: L'opposizione di Mercurio non ti lascia molti margini di manovra in campo professionale: forse è ora di calmare i bollenti spiriti, di fare un passo indietro con l'ambizione. L'intesa tra soci, l'accordo con i collaboratori vacilla: se ti spazientisci rischi di complicare ulteriormente le cose. Il disbrigo della routine quotidiana procede: l'amore è nella norma, ma l'eros è al palo.

Vergine: Il passo in campo professionale e negli affari può accelerare. Spinta dal Sole in Capricorno, la lucidità è il tuo asso nella manica, la dote che può aiutarti a sistemare le questioni ancora in sospeso. Volontà e tenacia sono ben sostenute da Plutone in V casa: se cerchi alleati per i tuoi progetti, non hai difficoltà a trovarli. Marte in Scorpione favorisce la felicità in coppia.

Bilancia: Il buon umore è costretto a rallentare il passo, l'attenzione è in calo: i dispetti del Sole in Capricorno si fanno già sentire. Non cedere allo sconforto: con Saturno in III casa che ti sostiene e protegge, puoi ribaltare a tuo favore, qualsiasi situazione, se ti metti d'impegno. La protezione di Venere in Sagittario resta attiva, le finanze sono in sicurezza. Plutone spegne la passione, nel cuore si agitano nuove gelosie.

Scorpione: La settimana lavorativa può concludersi in bellezza, grazie all'azione combinata di lucidità, tenacia e intuizione. Il Sole e Plutone nel III campo ti aiutano a stare sul pezzo: chi spera in una tua distrazione per avvantaggiarsi, sta solo perdendo tempo. E' ora di agire e di puntare verso nuove rotte: Venere in Sagittario facilita l'arrivo di una new entry nel tuo cuore.

Sagittario: La cura degli interessi e delle finanze è affidata ai buoni uffici di Mercurio nel II campo. Se hai dei crediti da recuperare o dei debiti da ripianare, puoi andare sul sicuro. Urano in Ariete rema a favore: nel tuo agire c'è spazio per quel pizzico di audacia e d'imprevedibilità che può facilitare il successo. Il cuore ha bisogno di un po' di relax, l'eros, invece, è bollente.

Capricorno: Chiudere la settimana lavorativa in bellezza è solo l'antipasto: nella tua giornata, grazie alla congiunzione del Sole, ci sono altre gioie da condividere. Hai poco di cui preoccuparti: semmai sono i tuoi avversari a dover temere quanto ti passa per la mente. Giove in Vergine aggiunge il suo tocco: è Marte in Scorpione, invece, a regalare un fiocco di felicità all'amore.

Acquario: La mente è protesa verso il futuro, nuovi progetti danno luminosità alle tue speranze. L'orizzonte è roseo: è ciò che Mercurio nel segno continua a ripetere imperterrito. Ciò non significa che devi sottovalutare l'abilità dei rivali o le difficoltà che possono procurarti nel presente. Venere in Sagittario promuove le amicizie virtuali. Marte in Scorpione, invece, mette a soqquadro l'amore.

Pesci: Il Sole in Capricorno non ti aiuta solo a tenere desta l'attenzione, ti offre anche la possibilità di trovare nuovi alleati per i tuoi piani, di fare bella figura nei meeting aziendali. Alla lucidità, puoi sommare la pronta intuizione, la tenacia che di solito, non riesci ad esibire con questa costanza. La serata è a tinte rosa: Marte in Scorpione protegge la felicità in coppia.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]