Kate Moss fuori di testa su Easyjet: non è la prima volta

08 giugno 2015, Marta Moriconi
Kate Moss fuori di testa su Easyjet: non è la prima volta
La "primula rossa" di Londra Kate Moss, modella al top e vita da sballo, ne ha fatta un'altra delle sue. 

Non le basta evidentemente guadagnare milioni di sterline se ha scelto di volare low cost da Bodrum in Turchia allo scalo londinese di Luton EZY2232 con Easyjet. E neanche è rimasta contenta. Pare che abbia dato in escandescenza infatti la bella top, tanto che l’equipaggio ha dovuto chiamare all’arrivo la polizia per scortarla fuori dalla cabina. 

41 anni e nessun accenno a un po' di moderazione tanto che le forze dell'ordine sono state chiamate ad intervenire per "il comportamento indisciplinato di un passeggero". 

Nessuna denuncia è pur sempre un volto noto, anche se sempre più scatenato.

Infatti Cocaina Kate, come la chiamano, ne ha fatte di uscite di testa. Nel 2004, per i suoi 30 anni si palò molto della sua scomparsa con Naomi Campbel per 40 minuti tanto e di una Gwyneth Paltrow scandalizzata che scelse di andarsene. Fu trattato il Tema delle orgie in stanza d’albergo, con modelle, attori e anche un Rolling Stones a quanto pare. 

Poi la famosa sniffata col fidanzato rocker Pete Doherty immortalata sui tabloid britannici e i party sempre ai limiti dello scandalo.

Sono 20 anni che gli eccessi contraddistinguono la vita di Kate Moss, come le tirate di coca e le relazioni pericolose. Chissà quando metterà la testa a posto. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]