Altra modella bionda per Di Caprio: è Roxy Horner. I flirt dell'attore

08 giugno 2016 ore 9:23, Andrea Barcariol
Fresco di premio Oscar, Leonardo di Caprio torna a far parlare di se anche per il gossip. Secondo il tabloid The Sun, lo scapolo d'oro di Hollywood avrebbe trovato una nuova fidanzata: Roxy Horner,  24 anni, bionda, occhi verdi e labbra carnose. La modella londinese (ex compagna del rapper Taio Cruz) che sfila per diversi brand di costumi da bagno e lingerie è stata avvistata con l'attore prima in un ristorante newyorkese e poi al party dell’AmfAr a Cannes, in una serata patrocinata da Di Caprio. I due si sarebbero conosciuti qualche mese fa a Los Angeles e in un secondo momento l'attore avrebbe invitato la Horner ad accompagnarlo ai premi BAFTA a Londra. Invito ovviamente accettato con entusiasmo.

Altra modella bionda per Di Caprio: è Roxy Horner. I flirt dell'attore
The Sun ha intervistato una fonte vicina alla coppia: “Roxy è una ragazza con la testa sulle spalle, inoltre è molto dolce ed è di una bellezza da togliere il fiato. Ha molti aspetti in comune con Leo, si piacciono e insieme si stanno divertendo molto. Si sono conosciuti qualche tempo fa a Los Angeles, da allora lui non la lascia un attimo. Una volta arrivato a Londra per i BAFTA le ha chiesto subito di uscire, dopo poco è scattata la scintilla e hanno passato l’intera notte insieme.” 
Sono in molti ora pronti a scommettere sulla durata della relazione, viste le abitudini del divo di Titanic che lo scorso gennaio, in un'intervista ha dichiarato: "La persona che sposerò sarà un’ecologista". Tra le conquiste di Di Caprio ci sono top model del calibro di Gisele Bundchen, Bar Refaeli ed Erin Heatherton. Tanti anche i flirt attribuiti: Demi Moore, Claire Danes, Helena Christensen e Alicia Silverstone. Una passione particolare per le bionde tanto che in occasione dell'assegnazione dell'Oscar, lo scorso febbraio, la battuta migliore è arrivata da Kate Winslet, sua compagna in Titanic: "Sono l'unica bionda che sia stata solo amica di Leonardo".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]