Oroscopo giovedì 9 giugno: la fortuna delle stelle

08 giugno 2016 ore 21:01, Micaela Del Monte
ARIETE La Luna oggi non è per niente favorevole e fin dal mattino la giornata si presenta impegnativa. Tante le cose da fare a metà settimana, e con le festività che incombono vi tocca iniziare a pensare alle riunioni con parenti e amici. Tutte cose piacevoli, ma che vi costano fatica e tempo.

TORO La vita sociale è incentivata dalla Luna nel terzo Campo, che vi rende simpatici, comunicativi e aperti alle nuove conoscenze. Ma con i colleghi di lavoro e i vicini di casa le diatribe non mancano: nell’affrontarle, cercate di combinare tatto e decisione. Esprimete i vostri punti di vista, ma fatelo con tatto, nel modo giusto!

GEMELLI Per l’oroscopo giovedì non sarà una giornata semplice, a causa della quadratura di Sole, Marte e Mercurio. Il lavoro o lo studio vi terranno molto impegnati, tant’è che non avrete tempo di pensare all’amore o agli amici che invece reclamano la vostra presenza. Siete vicini ad ottenere un buon risultato: non mollate la presa proprio ora.

CANCRO I cambiamenti promessi da Urano in quadratura, vi spaventano più che incoraggiarvi, tuttavia non vi fate invischiare dall’innata pigrizia che suggerisce di prendere tempo… Per fortuna altri astri, a cominciare dalla Luna, invitano ad essere positivi e lungimiranti. In effetti, le vostre antenne non sbagliano e, captando segnali impercettibili, fate la mossa giusta al momento giusto!

LEONE Pretendete sempre molto da voi stessi, ed i risultati raggiunti, anche se positivi, non vi soddisfano. Il lavoro oggi sarà il vostro punto debole: avete atteso molto tempo prima di raggiungere un obbiettivo, ed ora che siete riusciti ad ottenere quello che desideravate, non siete più convinti della scelta fatta.

VERGINE La Luna in undicesimo Campo agevola le collaborazioni di lavoro e i rapporti di amicizia. In questo momento siete abili nel portare avanti vari progetti contemporaneamente! Gli astri vi donano ottime capacità organizzative e vi consentono di raggiungere facilmente i vostri propositi.

BILANCIA Mettete in moto le vostre energie positive: il vostro ego reclama un riconoscimento esteriore, un po’ di protagonismo e gratifiche economiche! Alcuni problemi potrebbero insorgere ancora per oggi, specie se tendete ad ignorare la presenza di chi è sempre pronto a disseminare di spine il percorso delle vostre ambizioni.

SCORPIONE Per l’oroscopo giovedì sarà una giornata positiva, grazie al trigono favorevole del Sole che vi aiuta ad essere più rilassati e sereni. Qualche novità a lavoro, che però diventerà effettiva dopo le vacanze pasquali. Per ora iniziate a studiare quali potrebbero essere le possibili soluzioni da volgere in vostro vantaggio.

SAGITTARIO Troppe esitazioni causate dalla vostra insicurezza, anche a causa di Marte ostile! Non siate timorosi, altrimenti finirete col lasciarvi scappare l’occasione per dimostrare agli altri quanto valete! Se Mercurio vi frena facendovi immaginare mille soluzioni diverse, aprite gli occhi: spesso agire d’istinto potrebbe rivelarsi la scelta migliore.

CAPRICORNO In coppia preparatevi a grandi discussioni, il partner manifesta il suo scontento ad alta voce enumerando tutte le vostre pecche. Colpo di scena nel giro delle amicizie, con una new entry che scompiglia le vostre scelte mettendo alla sbarra il rapporto di coppia già in crisi.

ACQUARIO La mente è impegnata tutta sul lavoro, fulcro della giornata. In particolare saranno le spese e le bollette il vostro pallino fisso: trovare una soluzione in tempi di crisi non è semplice, ma il vostro intento è tale che riuscite a gestire tutto, senza dover chiedere aiuto a nessuno.

PESCI Luna, Mercurio e Venere sono schierati dalla vostra parte, con queste premesse non potete che aspettarvi una giornata produttiva e piacevolmente movimentata. Porterete una sferzata di vitalità al vostro rapporto di coppia. Il lavoro, invece, vi dà belle soddisfazioni: siete creativi, pieni di idee da realizzare con profitto.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]