Nuovi Google Glass: brevettato GG1 "per i professionisti"

08 luglio 2015, Marta Moriconi
Nuovi Google Glass: brevettato GG1 'per i professionisti'
Quegli occhiali saranno pure intelligenti ma sono stati un flop. E Google si rimbocca le maniche. Sospese le vendite lo scorso gennaio, ora la responsabilità del progetto è di unità a parte sotto la guida di Tony Fadell, capo della divisione di case ‘intelligenti’ di Nest.

 Il sito Droid Life spiffera la voce che il gigante di Mountain View avrebbe registrato un brevetto presso la Federal Trade Commission Usa: si parla di un nuovo modello di Google Glass. 

Una versione "Enterprise Edition", GG1 abbreviato, secondo fonti interne alla compagnia. Ma l'attesa sarà fino al 28 dicembre 2015, magari però le immagini del brevetto EE saranno diffuse prima. 

E la prima modifica è stata apportata al software, poi il prodotto dal punto di vista olistico è stato ricostruito daccapo. La scheda svela le caratteristiche basilari del dispositivo: modulo WiFi dual band 802.11a/b/g/n/ac e supporto delle frequenze a 5 GHz, Bluetooth Le, batteria non removibile, connessione Usb e carica batterie. 

Parola d'ordine: questi nuovi Google Glass non sono adatti a tutti. Si rivolgeranno alle categorie di professionisti architetti, medici, ingegneri...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]