Euro 2016, finale Francia-Portogallo: chi vincerà? Il SONDAGGIO

08 luglio 2016 ore 15:50, intelligo
Per i bookmakers la gara è indirizzata verso un epilogo abbastanza chiaro. Per voi lettori sarà il sondaggio a dirlo. Perché, del resto, proprio il Portogallo riuscì nell'impresa di perdere una finale europea da favoritissima, contro una Grecia che quest'anno neanche è riuscita a qualificarsi al torneo. 

La quota della Francia è di poco inferiore al doppio della giocata, poco più del triplo invece per il segno X (che porterebbe ai supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore). Infine la vittoria del Portogallo nei minuti di gioco regolamentari paga fino a cinque volte la posta. In pochi credevano che la squadra di Cristiano Ronaldo potesse arrivare fin qui, anche perché la stessa, eccezion fatta per la gara con il Galles, non è mai riuscita a vincere nei novanta minuti di gioco. Diverso invece il discorso per i francesi che dopo due vittorie abbastanza fortunate all'inizio, sono cresciuti di partita in partita. 
Euro 2016, finale Francia-Portogallo: chi vincerà? Il SONDAGGIO
Insomma, si affrontano due squadre sì tra le più forti del torneo, sicuramente tra quelle più amate dalla dea bendata. 

E secondo voi lettori chi avrà la meglio domenica sera? La Francia padrona di casa o il Portogallo? Per gli ospiti si tratterebbe di una storica, prima volta...

Euro 2016, chi vincerà tra Francia e Portogallo?

  • Portogallo
  • Francia
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]