Gossippando, Ruppet Murdoch da “squalo” a "cucciolotto" innamorato. E non solo

08 marzo 2016 ore 10:57, intelligo
di Anna Paratore

C’è chi può e lui sicuramente può. Parliamo di Ruppet Murdoch, meglio noto come “lo squalo” – nomignolo che la dice lunga sul modo che ha di trattare i suoi affari – magnate della comunicazione, editore, imprenditore e produttore televisivo australiano naturalizzato statunitense, per capirci proprietario anche di SkyTV. Classe 1931, l’ottantacinquenne miliardario che ha divorziato dalla terza moglie Wendi Deng nel 2013, è appena convolato a nozze con l’ex top model Jerry Hall, 60 anni, moglie di Mick Jagger dal 1990 al 1999. La cerimonia civile si è tenuta a Londra nella Spencer House, mentre quella religiosa nella chiesa di Saint Bride in Fleet Street. La storia d’amore tra i due sembra sia nata solo 4 mesi fa ma Murdoch, nonostante i tre divorzi già affrontati, sostiene di credere fermamente nella validità dell’istituzione matrimoniale. Di certo, la nuova coppia crede nelle famiglie numerose: con i loro precedenti matrimoni, infatti, Rupert e Jerry mettono insieme ben 10 tra figli e figlie, 6 di lui, 4 di lei. Hai visto mai che la famiglia non si ingrandisca ancora? Auguri.

Tempo fa al Comune di Roma erano state affisse le pubblicazioni per il matrimonio tra Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, e la bella attrice Sarah Felberbaum. I due sono insieme da un po’ e hanno già una figlia di due anni, Olivia. Poi, però, del matrimonio non si era parlato più. In realtà, in gran segreto, le nozze ci sono state eccome. Si sono svolte alle Maldive, alla presenza di pochi amici intimi e di alcuni parenti. La notizia è filtrata solo perché ora le nozze sono state registrate anche a Roma. Auguri.

Brutta avventura per Serena Enardu, già tronista di Uomini & Donne ed ex fidanzata di Giovanni Conversano, che sere fa è stata ricoverata d’urgenza per colpa di un improvviso e violento malore. A chiamare aiuto è stato suo figlio, il piccolo Tommaso, che grazie alla prontezza di spirito è riuscito a far trasportare la mamma in ospedale con l’ambulanza. Serena Enardu già tempo fa aveva dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico e a una degenza in ospedale a causa di una patologia che l’affigge. Auguri.

La più bella coppia di questo inizio d’anno è sicuramente quella composta dal grande compositore Ennio Morricone e da sua moglie Maria Travia, da 60anni al suo fianco. La coppia si è recata a Los Angeles per la notte degli Oscar dove al maestro è stata attribuita la prestigiosa statuetta per la colonna sonora di The Hateful Eight di Quentin Tarantino, primo Oscar dopo quello ottenuto alla carriera nel 2007. Tutto bene fino all’altro giorno quando il maestro ha dovuto disertare il Galà organizzato per festeggiarlo e previsto al Salone d’Onore del Foro Italico. Un piccolo infortunio ha bloccato Morricone che, per ordine del medico, dovrà rispettare un riposo assoluto. Auguri.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]