Barbara D'Urso ri-cade sul photoshop: il ritocco fai da te non è solo sui fianchi (LE FOTO)

08 marzo 2016 ore 17:10, Marta Moriconi
Vi ricordate il lato b “a metà” della top model che fece il giro del web a causa di un ritocco non proprio riuscito?  Beh allora in America si discusse sull'opportunità o meno di usare questo mezzo per abolire i difetti, tanto che due politiche americane, Ileana Ros-Lehtinen, repubblicana, e Lois Capps, democratica, avevano chiesto di togliere per sempre i ritocchi di Photoshop, a loro parere più dannosi che altro.
Barbara D'Urso ri-cade sul photoshop: il ritocco fai da te non è solo sui fianchi (LE FOTO)
Stavolta chissà cosa succederà in Italia, diventato il Paese del tutto è permesso, del politicamente corretto, che sicuramente non cederà a tali proposte troppo proibizioniste. A cadere nel ritocchino grafico è stata Barbara D'Urso. E non è la prima volta. Alcuni giornali di gossip già una volta avevano sottolineato le stranezze dietro al profilo (oltre che sui fianchi) della conduttrice Mediaset.
Certo nessuna colpa, anzi. Non è un dovere farlo, non deve esserle un obbligo evitare il photoshop, ma si può dire che Barbara appare bella così come è? Si può dire che a volte è più elegante un abito comodo in una bella signora, non certo più giovanissima, che per forza ogni volta un tubino di una taglia più stretta? 
Beh, i social non perdonano comunque. Agli utenti, che si sentono ormai bombardati da immagini che poco hanno a che fare col reale, Barbara D'Urso è come appare a  'Domenica Live, e la foto su Instagram non è altro che un'immagine con un eccessivo uso di Photoshop, deformante a tal punto da cambiare anche "faccia" alla porta alle sue spalle. 
Lei comunque aveva scritto contenta: "E anche ieri ancora una volta Domenica Live è il programma di gran lunga più visto della domenica pomeriggio!! Punte di 3 milioni di spettatori e del 19% di share!! GRAZIEEEEEEE!"... ma prima di dire grazie doveva aspettare...

Barbara D'Urso ri-cade sul photoshop: il ritocco fai da te non è solo sui fianchi (LE FOTO)
 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]