Oroscopo della settimana dal 9 al 15 novembre. I segni della fortuna

08 novembre 2015 ore 11:43, Orietta Giorgio
Il cielo di questa settimana promette un nuovo ritmo per danzare la vita. Le energie sono forti, la Luna transita in Scorpione e induce ad essere consapevoli di ciò che si desidera, sprona ad agire affinché i pensieri diventino azioni. Quello che credevi non avresti mai preso in considerazione, ora diventa la tua occasione. Luce nuova. Scorpione d’oro, Bilancia quasi a pari merito, Vergine di bronzo.Toro, in fondo alla classifica, vive di rivoluzioni speciali. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 9 al 15 novembre.

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 novembre. I segni della fortuna

1°  SCORPIONE 7 e 1/2 
 2°  BILANCIA 7 - 
3°  VERGINE 7 = 
 4°  CAPRICORNO 6 e 1/2 
5°  CANCRO 6 + 
 6°  SAGITTARIO 6 
7°  ACQUARIO 6 - 
 8°  LEONE 6 = 
9°  PESCI 5 + 
 10°  ARIETE 5 
11°  GEMELLI 4 e 1/2 
 12°  TORO 4 =

Ariete: Puoi realizzare un importante salto di qualità in campo economico Ariete, le opportunità però devi coglierle al volo, senza perderti in chiacchiere e convenevoli: Saturno in trigono sostiene le operazioni in Borsa, in campo immobiliare. Guerra aperta in amore o con qualcuno del tuo entourage: soprattutto lunedì Venere in Bilancia è incerta, per non dire una iena, mette sottosopra i rapporti familiari. Le unioni rissose saltano in aria, chi cerchi di sedurre prende tempo. L’eros è fiacco. Hai voglia di attività fisica? Venerdì e sabato la Luna crescente ti accontenta…

Toro: Il Sole e Mercurio in Scorpione sono dispettosi: forse ti accorgi di aver pensato troppo al lavoro, alla realizzazione personale. Se hai trascurato gli affetti, le questioni domestiche, è il momento di dedicarti con impegno a questa parte fondamentale della tua vita Toro. Giove in Vergine regala svolte ai lavoratori, agli studenti, assicura successo ai colloqui. Martedì e mercoledì presta la massima attenzione alla precisione, poiché ci sono piccoli imprevisti in arrivo. La Luna Nuova è dispettosa, crea interferenze nei programmi in corso. Non impuntarti con chi sai tu, per tirarti fuori dall’impasse, devi mostrarti più dolce, comprensivo. Domenica l'amore promette emozioni intense…
   
Gemelli: Venere in Bilancia facilita la comunicazione, gli accordi. Nelle attività di routine, nell’ambiente di lavoro, in famiglia, ti fai apprezzare Gemelli. Plutone sostiene gli incontri segreti, ma alle tracce pensaci tu! Lunedì è una giornata positiva: la Luna calante ti aiuta a spendere le tue energie in maniera più equilibrata del solito. Non ti offendi di fronte ad una provocazione accidentale, non ti lanci in discussioni nate per difendere le tue idee, sai che poi alla fine arriva un invitante premio. Serata sensuale, incontri al bacio: l’astro notturno aumenta la passione, tra le lenzuola fai faville, gli audaci prendono il volo!…

Cancro: Il Sole in trigono t'invita a lasciar perdere i conflitti familiari o col partner inaspriti da Venere in Bilancia. Non insistere Cancro, impegnati per risolvere i problemi, pensa ai momenti belli, ai traguardi raggiunti insieme. Un nuovo proposito di lavoro potrebbe attirare la tua attenzione: puoi fiutare un'operazione vantaggiosa grazie all'aiuto di Mercurio in Scorpione. Lunedì sottotono. Martedì e mercoledì si annunciano favorevoli per eventuali spostamenti, per riallacciare i rapporti con chi sai tu, sei al riparo dai soprusi di Plutone. Serate felici per single e innamorati. Domenica la Luna è dispettosa… 
   
Leone: Mercurio in Scorpione ostacola i rapporti coi parenti, ti rende spesso aggressivo con qualcuno del tuo entourage. Lunedì ok. Martedì o mercoledì, tuttavia, non ti allargare Leone, soprattutto in famiglia o in coppia: il Sole nel IV campo è battagliero. Le criniere a caccia di selvaggina saltano un giro! Venerdì e sabato intriganti. Ci sono novità, sorprese, emozioni da scoprire. La Luna crescente ti rende molto socievole: ti senti circondato da interesse, simpatia, l'atmosfera è davvero piacevole sia in casa che fuori città. Viaggi e intese oltreoceano volano sulle ali di Urano… 

Vergine:  Puoi viaggiare a tutto sprint grazie ai raggi solerti di Giove che ti danno una marcia in più nel lavoro, ti aiutano a risolvere ostacoli fastidiosi, a procedere secondo le tue intenzioni anche nelle questioni private. Non si arrestano gli alti e bassi in famiglia: Saturno nel IV campo è poco benevolo. Buone nuove sul fronte economico: sono soddisfazioni griffate Mercurio in sestile. Venerdì o sabato, tuttavia, meglio tirare i remi in barca Vergine, non esporti più di tanto: la Luna crescente ti rende nervoso. Sportivo e intraprendente: ecco come ti vuole domenica il Sole in Scorpione. Sei in prima fila nelle pubbliche relazioni, nello sport...  

Bilancia: Gli influssi benefici di Venere ti regalano idee vincenti nel lavoro, gratificazioni anche nella sfera privata. È vero, Urano continua la sua opposizione al tuo segno, ogni tanto si diverte a sollevare polemiche bibliche col rompiscatole di turno: il consiglio? Meglio se non tiri troppo la corda Bilancia, se si rompe, il pianeta assicura che finisci in un gap complicato. Lunedì la Luna calante è favorevole, accende i riflettori sulla vivacità, sulla voglia di vivere che serbi in fondo al cuore. Sei premuroso con le persone care, mantieni quello che prometti, forse concedi anche di più…  

Scorpione: Il Sole e Mercurio nel segno garantiscono per la riuscita di iniziative speciali che segui con molto interesse: procedi senza timore Scorpione. I due pianeti donano un ottimo contributo al settore professionale, proteggono l'amore, facilitano le pubbliche relazioni, ti illuminano sul piano sociale. Martedì e mercoledì a cinque stelle: la Luna Nuova sponsorizza le amicizie, regala contatti magici ai single a caccia di flirt, felicità in coppia, rivela che sei corrisposto. Se hai voglia di dare un taglio diverso alla tua vita mondana, trovi quello che fa per te: Giove nell’XI campo è una chicca!…  

Sagittario: Mercurio alle tue spalle rivela che qualcuno ha interessi nascosti da difendere: per questo devi lottare per conquistare lo spazio che vuoi raggiungere Sagittario. È vero, negli ultimi tempi Giove ostile ha acceso malumori intorno a te, ha infiammato la polemica, ha seminato zizzania in famiglia, nell’ambiente lavorativo, con la dolce metà. Non è sempre facile fronteggiare le reazioni altrui, ma ora Venere in Bilancia rivela che se ti sforzi di più, puoi farcela. Lunedì è ok, ma è soprattutto venerdì e sabato che la Luna crescente promette gradite sorprese, difende le entrate economiche, ti illumina sul piano sociale…

Capricorno: Giove in trigono rende più dolci i rapporti con gli altri. Il pianeta incoraggia le iniziative che ti stanno più a cuore: forse si tratta di un viaggio oppure stai pianificando la conquista di una persona che hai appena incontrato. Se rientri nel gruppo, ecco che hai il cuore cotto a puntino Capricorno, forse volevi solo goderti l'attimo, ma eccoti innamorato perso, pronto a qualsiasi cosa ti venga chiesta: miracoli dell'amore! Il Sole e Mercurio nell’XI campo sostengono la professione, incoraggiano i colloqui di lavoro, gli studenti alle prese con esami e interrogazioni, difendono gli incontri al vertice, assicurano strette di mano, accordi a lieto fine…

Acquario: Il Sole in Scorpione è proprio irritante, ti mette in cattiva luce agli occhi di qualcuno che ti ronza intorno. Se in famiglia, in amore, sul posto di lavoro, ci sono motivi di ansia, devi stare più attento Acquario. Per fortuna la salute, la silhouette, migliorano a vista d’occhio: ringrazia gli influssi benefici di Venere in Bilancia. Lunedì approfitta dei favori che il pianeta ha intenzione di elargirti: l’astro promette gradite sorprese. Martedì o mercoledì col partner è tregua armata: la Luna Nuova solleva un pandemonio fra coppie sfiorite. Non ti accanire con chi storce il naso, con chi ti muove critiche ingiuste, ma guarda e passa… 

Pesci: L'umore è alle stelle: il Sole e Mercurio in Scorpione sono attivi, infondono tanta fiducia alle tue capacità. I due pianeti ti trovano brillante, in ottima forma Pesci, con il loro vigore ti rendono infaticabile, agile: sei, in sostanza, invincibile! Cogli al volo, quindi, le occasioni in arrivo. Martedì e mercoledì la Luna Nuova favorisce il dialogo con le persone care: fai del tuo meglio per non alimentare le polemiche, sei cordiale, socievole con tutti. Serate dolcissime in coppia, le pinne libere non passano inosservate: l’astro notturno vuole vederti felice, molto appagato. Occhio a venerdì o sabato però: Saturno in quadratura può combinare scherzetti poco graditi…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]