L'ultima sparata di Noel Gallagher, dopo Fazio demolisce anche One Direction e Adele

08 novembre 2015 ore 12:39, Andrea Barcariol
L'ultima sparata di Noel Gallagher, dopo Fazio demolisce anche One Direction e Adele
Non è mai stato uno che le mandava a dire. Questo volta però Noel Gallagher ha battuto ogni record sparando a zero sui colleghi in un'intervista pubblicata sulla rivista americana Esquire
. Gli One Directions, band nata dalla versione inglese di X Factor amatissima dalle ragazzine, sono stati definati "Succhiac..." che "finiranno in clinica a disintossicarsi prima ancora di compiere trent'anni".

Stroncata anche la cantante Adele che ha appena pubblicato un nuovo album, dopo l'Oscar vinto con Skyfall. "Adele chi? Queste cose mi mandano fuori di testa!". Parole dura anche per Ellie Goulding, così come la maggioranza dell'industria musicale attuale.

Parolacce e insulti che hanno fatto esplodere i social network, ma hanno anche fatto passare in secondo piano la notizia vera: il ritorno insieme dei fratelli Gallagher  per girare il documentario sulla storia degli Oasis, band di cui da anni si attende la reunion, più volte annunciata ma poi sempre smentita dai fatti. "Tornerei a fare musica con gli Oasis solo per molti soldi", aveva detto Noel Gallagher, poco tempo dopo aver precisato che "Se ci dovesse essere un ritorno degli Oasis io non ne farò parte".

Nel mirino dell'eccentrico cantante inglese, pochi mesi fa, era finito anche Fabio Fazio per un'intervista durante la trasmissione "Che Tempo che fa", definita "straziante" da Noel Gallagher. Celebri anche le polemiche con i Blur e la continue litigate con il fratello Liam (protagonista di una rissa in un pub con Gascoigne) e gli altri componenti della band sia prima che post Oasis. Un caratterino, insomma, non semplice da gestire.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]