Gossip GF Vip: Vince Alessia Macari ma è mistero sul fidanzato. Bettarini fatale?

08 novembre 2016 ore 10:35, intelligo
Il Grande Fratello Vip lo vince la Ciociaria di "Avanti un altro" di Paolo Bonolis Alessia Macari, una ragazza con la fobia delle Barbie e un corpo mozzafiato che va ben oltre le misure della bambola della Mattel. Ma quanto sappiamo della ragazza diventata famosa da poco e molto misteriosa riguardo il suo privato? 
“Il nostro primo incontro è stato nel locale in cui lavoravo e dove lui venne con alcuni amici…
È stato casuale, ma da allora lui è sempre tornato ed è diventato in poco tempo un appuntamento fisso”. Ecco l'unica rivelazione che ha fatto proprio lei del misterioso mister X e parlandone con Elenoire Casalegno. 
Difficile trovare dichiarazioni della showgirl della sua vita privata, e il racconto di questa amnore travagliato è l'unico indizio lanciato su una storia che pare durare da qualche tempo.
Gossip GF Vip: Vince Alessia Macari ma è mistero sul fidanzato. Bettarini fatale?
Alfonso Signorini e il settimanale Chi avevano provato a indagare e alla fine era uscito il nome del calciatore irlandese Ciaran Clark (27), in forza al New Castle. Dagli spifferi della carta stampata, si racconta di qualche momento di allontanamento dalla bella ciociara,ma non v'è certezza di nulla. Stando al Grande Fratello Vip i suoi balli scatenati con Stefano Bettarini non le avrebbero giovato. E' stato Alfonso Signorini alcuni minuti prima del verdetto finale a parlare di Ciaran Clark in diretta tv, tra lo stupore e l’incredulità del pubblico.
Probabilmente sarà lei stessa a fare chiarezza presto sulla sua situazione sentimentale.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]