"Amo ancora Belen", dice Stefano de Martino. Il post malinconico di lei

08 novembre 2016 ore 12:13, intelligo
di Antonio Gaiani

Post malinconico ricordando i bei momenti familiari. Forse tutto nasce dalle dichiarazioni del suo ex marito, Stefano de Martino, che si è lasciato andare ad una rilassante chiacchierata in diretta su Facebook lo scorso 4 novembre con i fans, dove ad un certo punto si sfoga, rispondendo ad una fan dice: “Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita”.
Poi continua dicendo: “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo, siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo”. Parole chiare che aprono forse nuovi scenari per un amore che dai fan non è stato mai dimenticato. 
Ma Belen come ha reagito? 
La showgirl più amata dagli italiani non ha rilasciato dichiarazioni chiare e precise su quello che è successo, sull'amore invece aveva già parlato con Maurizio Costanzo a L'Intervista, ma forse il post condiviso sui social cela un messaggio che potrebbe essere visto come sentimentale.
'Amo ancora Belen', dice Stefano de Martino. Il post malinconico di lei
. Proprio un giorno fa la conduttrice di Tu Sì que Vales, ha postato su Instagram e su Facebook un video di Santiago, il figlio avuto con de Martino. A prima vista parrebbe normalissimo, ma se andiamo bene a vedere il video non è nuovo e si vede il bambino che ha un' età decisamente diversa da quella odierna.
Sembra proprio un ritorno ai vecchi ricordi, quando la famiglia era unita e spensierata.
Ricordiamo che la rottura del rapporto e la fine del matrimonio fu voluta soprattutto dal ballerino a detta di Belen che ammise: "Però vi assicuro che il divorzio da Stefano è stato il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così". E se quell'addio a Stefano, "un dolore fortissimo per me" fosse solo passeggero? 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]