Gossip news Selfie, è Tina show: litiga con Gemma e Ricciarelli, poi cade

08 novembre 2016 ore 21:14, Americo Mascarucci
Che acquisto per la trasmissione quella Tina Cipollari! La prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura che debutterà ufficialmente su Canale 5 lunedì 21 novembre, è stata già ad altissima tensione. Merito della giurata in questione che non ha mancato di attaccare anche qui la storica nemica di Uomini e Donne Gemma Galgani che si presenta come concorrente alla ricerca di se stessa.
Da parte della Cipollari non sarebbero mancate frecciatine all'indirizzo della Galgani proprio come avveniva nello studio del programma della De Filippi.
Ma la "Tina nazionale" sarebbe stata anche protagonista di un battibecco con l'altra giurata Katia Ricciarelli. 
Sembra che fra le due siano volate parole grosse sfiorando quasi la rissa, con la Ricciarelli che ha persino abbandonato lo studio per protesta, anche se momentaneamente.

Gossip news Selfie, è Tina show: litiga con Gemma e Ricciarelli, poi cade

Infine, come se tutto ciò non bastasse, la Cipollari sarebbe pure caduta in studio proprio, pare, nel tentativo di avvicinarsi, con tono non proprio amichevole, alla Galgani.
Insomma, c'è davvero da non perdere la prima puntata del nuovo programma che andrà a sostituire nella programmazione di Canale 5 il Grande Fratello Vip.
E dulcis in fundo c'è anche la conduttrice Simona Ventura che si sarebbe tolta i sassolini dalle scarpe nei confronti dell'ex marito Stefano Bettarini dopo quanto da questi detto su di lei dentro la Casa del GF.
Gli ingredienti per incollarsi alla Tv e seguire il programma il prossimo 21 novembre ci starebbero insomma proprio tutti. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]