Elena Santarelli fa già pilates con "la sua bambina": la foto

08 ottobre 2015, Andrea De Angelis
Elena Santarelli fa già pilates con 'la sua bambina': la foto
"Io e lei a Pilates". 

A parlare è Elena Santarelli, che dopo aver annunciato il mese scorso la sua seconda gravidanza, pubblica su Instagram uno scatto in cui si mostra con il pancione, impegnata in una sessione di pilates. 
La showgirl, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi, rivela così che il piccolo Giacomo avrà presto una sorellina.

La felicità per lei e per il marito è grande. Già genitori di Giacomo, 6 anni, la showgirl e il calciatore desideravano da tempo il secondogenito. 

Elena Santarelli fa già pilates con 'la sua bambina': la foto
"Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa", raccontava lei quest'estate prima della notizia del bis. 
Che è arrivata sempre via social, con le parole: «Siamo tutti felici».

La piccola nascerà con ogni probabilità a marzo 2016.

Nata a Latina il 18 agosto 1981, la Santarelli è cresciuta nella vicina Sermoneta. 
Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell'alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.
Sarà l'ingaggio come valletta nel programma televisivo, condotto da Amadeus, L'eredità, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2. 
Nel 2005 partecipa al reality show L'isola dei famosi, venendo eliminata in semifinale. Poco dopo esce il suo primo calendario sexy per la rivista Max.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]