Ultimissime calciomercato. Iturbe verso l'addio alla Roma

08 ottobre 2015, intelligo
Ultimissime calciomercato. Iturbe verso l'addio alla Roma
Ha dato solo tre mesi alla Roma per cambiare.

In realtà più che un ultimatum alla Roma, è un avvertimento a se stesso, si prepara così psicologicamente a fare le valigie in cerca di un futuro calcistico migliore.
A fine agosto il primo sentore, scacciato via dalle speranze.
Ma il calciatore argentino non ce l'ha fatta a sopportare la panchina e le polemiche sul suo nervosismo. Ed ecco che Verona e Sampdoria premono sul suo malumore per aggiudicarselo. 

E il messaggio a Garcia è arrivato. Dopo Palermo nulla è più come prima, anche perchè davvero il posto da titolare diventa un miraggio.
Lui attende la riapertura del calciomercato a gennaio per decidere. Se continuasse nelle prossime settimane continuasse a rimanere a latere, è chiaro che cercherà spazio per dimostrare le proprie abilità. E non più in giallorosso. Secondo alcune indiscrezioni di stampa, leggasi 'Leggo' in questo caso, il giocatore avrebbe già dato mandato al suo procuratore di cercare altrove. Niente Genoa, ma è a Nord che guarderebbe. Intanto, dopo l'avvertimento, tre mesi di prova durissima: se convince Garcia a Roma resterebbe volentieri. 

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]