Il “ritorno al futuro” di Pepsi festeggia 30 anni con la lattina di Michael J. Fox: TRAILER

08 ottobre 2015, Luca Lippi
Ricordate la saga “ritorno al futuro”, l’episodio (ritorno al futuro 2) in cui Michael J. Fox  proiettato proprio nel 2015 acquista una Pepsi? È il 1985 la data di uno dei film che ha segnato la storia del cinema.

Da diversi anni gli appassionati chiedono un sequel di quella che allo stato attuale è rimasta una “trilogia”, tuttavia due sono gli impedimenti che rendono impossibile questa eventualità, il primo che Michael J. Fox non potrà mai essere il protagonista, e il secondo perché Robert Zemeckis ha già dichiarato che dovranno passare sul suo cadavere perché questo accada!

Il noto marchio non poteva perdere un’occasione del genere e celebrando i 30 anni della famosa serie cinematografica ripropone esattamente la bottiglietta che Maritin Mcfly acquista nel 2015.

La Pepsi celebra l’evento mettendo sul mercato la “Pepsi Perfect”, un’edizione speciale e limitata (6500 pezzi al costo di 20 dollari). La forma e la scritta saranno identiche a quelle della bottiglietta che tiene in mano Maritin Mcfly nel celebre episodio.

La data del lancio sarà il 21 ottobre da dove partiranno le celebrazioni per il trentennale di “rotorno al futuro”. Le celebrazioni comprenderanno mostre, incontri e la proiezione del film restaurato con le più recenti tecnologie.

Sarà “Ritorno al Futuro day” regia e sceneggiatura “Pepsi” con buona pace di Robert Zemeckis.


autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]