Rihanna svela il suo "Anti": tra musica e sesso

08 ottobre 2015, intelligo
Dopo il successo della canzone "FourFiveSeconds" realizzata con Kanye West e Paul McCartney, Rihanna potrebbe pubblicare il nuovo album già a gennaio 2016. L'ultimo risale a quattro anni fa, “Unapologetic”.

Rihanna svela il suo 'Anti': tra musica e sesso
Il nome è “Anti”, l’immagine mostra una bambina, la stessa Rihanna con una corona, avvolta dal sangue.
A dirlo è stata ieri la stessa cantante in quel di Los Angeles, presso la Mama Galleria dove Roy Nahum, noto artista israeliano, ha presentato delle opere.

La cover con la giovane Rihanna contiene anche una poesia scritta da Chloe Mitchell, in linguaggio Braille

Dalla Mama Galleria a Vanity Fair. L'artista infatti si trova sulla copertina di novembre e nell'intervista all'interno del numero ha ridefinito il suo pensiero sull'amore

“Quando ami qualcuno, è diverso, su questo si basa anche il rispetto di se stessi. Al cento per cento”. Poi l'affondo sugli uomini: "Ora hanno paura di essere uomini, pensano che se si scosta una sedia ad una signora, o se sei affettuoso con la tua ragazza davanti agli amici, si sia meno uomini".

La notizia che più rimbalza sui giornali è però quella relativa al sesso, spiegando di essere single e di aver tirato il freno sul sesso senza amore. "Se volessi far sesso potrei farlo - ha detto - ma voglio fare solo ciò che mi rende felice e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]