Selena Gomez torna con Revival dopo la chemioterapia

08 ottobre 2015, Andrea De Angelis
L'obiettivo è di tornare sul palco in primavera, non a caso ha programmato da maggio il suo tour mondiale che la porterà inizialmente in Canada e negli Stati Uniti. 

Selena Gomez torna con Revival dopo la chemioterapia
Selena Gomez è pronta a tornare più forte di prima e domani uscirà il suo nuovo album, 'Revival', anticipato dal singolo 'Good for you'. 

Il titolo del suo nuovo lavoro è tutt'altro che casuale, non solo perché ha deciso di cambiare etichetta e manager, ma anche per la sua situazione personale. 

La diagnosi di un lupus e la chemioterapia alla quale si è dovuta sottoporre la ha costretta ad un pausa. Adesso, però, può dire a tutti il motivo che l'ha portata ad annullare più di un concerto.

La stampa, come prevedibile, si era scatenata e molti erano sicuri che dietro lo stop vi fossero i problemi sentimentali con Justin Bieber.  
"Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa," ha raccontato alla rivista Billboard.
L'ex star della Disney ha spiegato: "Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po'. Avrei potuto avere un ictus".

Ma cos'è il lupus? Si tratta di una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Il sistema immunitario produce auto anticorpi che, invece di proteggere il corpo, finiscono con l'aggredire cellule e componenti del corpo stesso, causando infiammazione e danno tissutale.




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]