Fedez trasforma l'offesa di Gasparri "Cosodipinto" nel titolo del nuovo album

08 ottobre 2015, intelligo
Fedez trasforma l'offesa di Gasparri 'Cosodipinto' nel titolo del nuovo album
Saranno fischiate le orecchie a Maurizio Gasparri. Il titolo del nuovo album di Fedez, rapper milanese e giudice del talent show X-Factor, nasce proprio da un tweet del senatore di Forza Italia, che in polemica con il cantante, simpatizzante del Movimento 5 Stelle, lo aveva definito "Coso Dipinto".

“Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition” è una versione speciale di “Pop-Hoolista“, quarto album della carriera di Fedez, ed è uscito oggi distribuito da Sony Music Italy e prodotto dall’etichetta indipendente Newtopia. “Pop-Hoolista“, doppio platino, trainato dall’enorme successo dei singoli “Generazione Boh” (platino), “Magnifico” (4 platino) e “L’amore eternit“, è arricchito in questa edizione da due brani inediti: Beatiful disaster feat. Mika e 21 grammi, il cui video in meno di una settimana ha già superato 1 mln 180 mila visualizzazioni. Nel repack anche il dvd Pop-Hoolista Tour, che ripercorre in 110 minuti i concerti del rapper che ha registrato sold out in tutta Italia.

Fedez firmerà copie del suo nuovo album il 12 ottobre presso il centro commerciale Roma Est e il 13 ottobre presso il negozio di dischi Discoteca Laziale, sempre nella capitale.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]