X Factor 10, penultima prima del Live: Boot Camp e categorie "inchiodano" Alvaro

08 ottobre 2016 ore 11:02, Micaela Del Monte
X Factor entra nel vivo. Il talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, tornato, quest'anno, con una giuria quasi completamente rinnovata che vede riuniti al tavolo Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Quattro personalità, il meglio di diversi generi musicali, dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano, nel segno dell’originalità, personalità e qualità che saranno messe al servizio del programma. 
Ieri è stata la penultima puntata dedicata alle selezioni ed è stata quella che ha visto l'assegnazione delle categorie per i giudici del programma e soprattutto le prime scelte dei giudici nei Boot Camp in vista degli Home Visit.

Per quanto riguarda le categorie:
Arisa  - Under Uomini
Fedez - Under Donne
Agnelli Over 
Soler - Gruppi

Nella prima parte dei Boot Camp è toccato a Fedez e Alvaro scegliere chi "portare a casa" prima di decidere definitivamente chi arriverà ai Live. I sei talenti che Fedez ha deciso di portare agli Home Visit sono: Sofia Rollo, Grace, Valentina Giardullo, Rossella Discolo, Caterina Cropelli, Gaia Gozzi. Mentre Alvaro Soler sceglie: i Soul System, i Jarvis, gli Oak, Les Enfants, gli IISO e Daiana Lou. La scelta di quest'ultima ha esposto il cantante spagnolo a pesantissime critiche visto che la decisione di portare Daiana Lou agli Home Visit ha portato all'eliminazione delle Coraline, il gruppo di tre romane (nipoti di Emanuela Orlandi) che avevano conquistato non solo Manuel Agnelli ma anche il pubblico. 

Il prossimo giovedì 13 ottobre appuntamento con la seconda parte del Bootcamp e con le scelte di Arisa e Manuel Agnelli
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]