Striscia la Notizia, da Hunziker-Rodriguez a Scotti, ma la sorpresa è Fede

08 ottobre 2016 ore 14:11, Micaela Del Monte
Dopo il duo Hunziker-Rodriguez a Striscia la Notizia si è aggiunta una poltrona al telegiornale satirico di Antonio Ricci. Dopo l'argentina infatti a prendere posto dietro il bancone di Striscia sono arrivati Luca e Paolo per fare coppia, o meglio trio, con la bella svizzera. I tre però non sono destinati a durare molto e sembra che dalle parti di Cologno Monzese si stia pensando ad una soluzione un po' più duratura. 

Ad affiancare la conduttrice dovrebbe essere quindi un vecchio volto di Mediaset e molto probabilmente sarà un uomo. Negli ultimi giorni infatti si era parlato di un approdo di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia, notizia che è stata poi confermata oggi. Dunque da domani a vestire i panni del conduttore del Tg di Canale 5 in attesa di scoprire se quello diventerà un posto fisso. Prima però di arrivare alla decisione di creare la nuova coppia Scotti-Hunziker si era pensato ad un clamoroso ritorno, quello di Emilio Fede

L'ex direttore del Tg4 infatti sembra essere stato in trattativa con Ricci per poter sedere a fianco delle showgirl svizzera.  “Ho letto anche io questa notizia, ne parlano diversi quotidiani e ho visto che molti sarebbero felici di vedermi alla conduzione di Striscia la Notizia. Pare che ci sia un derby tra me e Gerry Scotti, la cosa sembra seria e questo mi fa molto piacere, perché pensano che gli ascolti con me potrebbero avere un grande vantaggio. Antonio Ricci è mio amico, è un uomo straordinario sia umanamente che professionalmente. Ho già condotto Striscia la Notizia per una settimana e gli ascolti furono molto buoni. Chi fa striscia la notizia, comunque, la sta facendo bene. Io sono un professionista sul campo – ha proseguito Emilio Fede – non sul mercato.Recentemente ho avuto una proposta per una trasmissione che non mi convinceva e l’ho rifiutata.A Striscia, invece, ci andrei volentieri. Sarei pronto a condurre Striscia e mi fa piacere che qualcuno si sia ricordato che io sono un professionista della tv.”

Emilio Fede, dunque, è stato più che possibilista parlando di un suo eventuale ritorno su Mediaset alla guida di Striscia la Notizia. E Sul rapporto con Michele Hunziker, sua eventuale compagna di conduzione, ha dichiarato: “La conosco molto bene, siamo molto amici, ho per lei una considerazione enorme, sia professionalmente che umanamente. Mi è stata vicino quando ho passato dei momenti difficili, sicuramente ci troveremmo bene. Io sarei molto contento di tornare a Striscia, se ciò non dovesse capitare e dovessero chiamare Jerry Scotti sarei comunque felice perché la scelta ricadrebbe su un grande professionista e un grande conduttore”.

E chissà che dopo il conduttore di programmi come "Passaparola", "Tu si que vales" e "Caduta libera" non tocchi proprio a Emilio Fede. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]