Oroscopo di martedì 8 settembre: i segni del giorno

08 settembre 2015, intelligo
Oroscopo di martedì 8 settembre: i segni del giorno
ARIETE: Per dimenticare mangerai quello che più ti piace e la pace dei sensi passerà dalla soddisfazione del palato. Marte in quadratura non ti aiuterà certo a mantenere la calma, e gli imprevisti, ritardi e problemi da gestire non mancheranno.

TORO: Giove ti dà un freno anche se la tua situazione economica non è poida rosso in banca, e così temi sempre possa accadere di tutto. Voglio ma non posso: guardare e non comprare sarà una tortura.

GEMELLI: Qualcuno catturerà la tua attenzione, e sarà facile oggi rischiare di cadere in tentazione. L'amore quando arriva, arriva. Un'attrazione così forte cui, single o no, difficilmente riuscirai a resistere.

CANCRO: Qualcuno catturerà la tua attenzione, e sarà facile oggi rischiare di cadere in tentazione. L'amore quando arriva, arriva. Un'attrazione così forte cui, single o no, difficilmente riuscirai a resistere.

LEONE: Ma perchè resistere alla tentazione? Perchè resistere alla forza calamitante esercitata da Venere? Il cuore non sbaglia, se hai un partner, ma i tuoi sentimenti vanno in un'altra direzione, un motivo ci sarà.

VERGINE: Forse dovrai rivedere determinati comportamenti e procedimenti del tuo lavoro. Se ricevi dei consigli, fanne buon uso senza metterti sulla difensiva. Se arrivano dal capo, pensa che siano indicazioni utili per migliorare la tua vita professionale.

BILANCIA:  L'amore forse è giunto al capolinea e seppur difficile, è ora di chiudere questo libro e andare avanti. Voler profondamente bene a qualcuno rende difficile ogni chiusura. E così stai tirando una situazione che sta logorando te e il partner.

CAPRICORNO: Forse non accadrà nulla di eccezionale, ma oggi sei in pace con il mondo, un po' figlio dei fiori. Giornata serena, gioiosa. Oggi ti pervade un tale senso di serenità e soddisfazione che nulla potrebbe farti star meglio.

SAGITTARIO: Settembre, giornate fresche e ancora tanta voglia di stare in compagnia. Oggi al centro di tutto ci saranno gli affetti e i rapportiinterpersonali. Serata sorprendente.

SCORPIONE: Forse una opportunità professionale importante ti richiederà cambiamenti profondi che riguarderanno anche la tua famiglia. Riflettie pondera ogni possibilità, anche con il partner, eventuali scelte e cambiamenti.

ACQUARIO: Il colpo basso di un amico che non ti aspetti, la disattenzione di un collega, un appuntamento annullato da chi ami, il fato oggi metterà in discussione alcune delle tue certezze. Tutto e il contrario di tutto oggi. Le brutte sorprese non mancheranno.

PESCI:  Forse per la prima volta sentirai di aver dato per scontata la presenza di una persona che per te fa tanto nella quotidianità e cui tu dedichi sempre pochissimo tempo. Che sia il tempo di analizzare i tuoi comportamenti e sentimenti?


(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]