Fiorella Mannoia fa 40 anni di carriera. La festa all'Arena di Verona

08 settembre 2015, Micaela Del Monte
Fiorella Mannoia fa 40 anni di carriera. La festa all'Arena di Verona
Per festeggiare i 40 anni di carriera Fiorella Mannoia si regala una super serata all'Arena di Verona.

Sul palco assieme a lei tantissimi colleghi e amici come Emma, Noemi, Negrita, J-Ax, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Loredana Bertè e Frankie Hi-Nrg che parteciperanno al suo fianco al concerto-evento. Tutti insieme questa sera proporranno le storiche canzoni che hanno segnato la carriera della cantante romana.

Serata che tra l'altro è promossa dall'Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia mezzo secolo di impegno per rendere il cancro sempre più curabile: i fondi raccolti contribuiranno a finanziare innovativi progetti di ricerca sui tumori femminili. 

"L'Arena di Verona non è un posto come un altro, ha un'atmosfera particolare, uno scenario incredibile, con la gente tutta attorno, sette-ottomila persone, tutti questi ospiti importanti, è ovvio che crei agitazione. Ma è anche vero che non vedo l'ora, sarà una bellissima festa, per concludere questo anno di lungo tour con grande soddisfazione", ha detto Fiorella Mannoia in un'intervista a La Repubblica.

Ancora non si conoscono le canzoni che verranno presentate questa sera nel concerto-evento all’Arena di Verona, ma è probabile che verranno riproposti molti brani già ascoltati durante il "Fiorella Live Tour 2015" andato in scena questa estate.

 Queste le canzoni ascoltate in quella occasione: Un bimbo sul leone, Caffè nero bollente, Come si cambia, Amore bello, Quello che le donne non dicono, Le notti di maggio, (La giostra della memoria) Sempre per sempre, La stagione dell’amore, C’è tempo, La storia siamo noi, Boogie, Messico e nuvole, Senza ‘e te, Mimosa, La paura non esiste, In viaggio, Cercami, Il tempo non torna più, Sally, Io non ho paura, Le parole perdute, Via con me, Il cielo d’Irlanda.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]