Apple, è countdown per domani 9 settembre: cosa cambierà

08 settembre 2015, intelligo
Mancano ormai meno di 48 ore all'evento in cui Apple svelerà i nuovi iPhone, ma l'attesa non è solo per gli smartphone.

Apple, è countdown per domani 9 settembre: cosa cambierà
I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus dovrebbero essere esteticamente molto simili agli smartphone attuali. La novità più interessante sarebbe la tecnologia Force Touch, già implementata su Apple Watch e MacBook, chefa fare un salto in avanti al Multi-Touch consentendo di riconoscere il livello di pressione esercitato dall'utente sul display, in modo da assegnare comandi diversi a tocchi più o meno intensi. 

La scocca dovrebbe essere realizzata in una lega di alluminio più resistente e leggera per evitare un nuovo 'bendgate', il problema di curvatura che interessa gli iPhone attuali. I dispositivi dovrebbero poi avere processore e fotocamera più performanti.

Sul fronte degli iPad, Apple potrebbe finalmente svelare l'iPad Pro con display da 12,9 pollici su cui da mesi si rincorrono voci

Per la Apple TV, invece, si attende una rivisitazione sostanziale dell'hardware, invariato dal 2012, insieme a nuove funzioni per i videogiocatori e a un telecomando con schermo touch.

Oltre alla nuova generazione del Melafonino, dunque, sono attesi Apple Tv 4, gli iPad Pro, il sistema operativo iOs 9 e novità su Apple Watch.

Seguici su Facebook e Twitter 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]