VIDEO, un politico canadese urina nella tazzina del caffè: i social con #peegate impazziscono

08 settembre 2015, Lorenzo Ursica
VIDEO, un politico canadese urina nella tazzina del caffè: i social con #peegate impazziscono
Ora, che i parlamentari non fossero tutti educati e raffinati ce ne eravamo accorti. Che non fossero stinchi di santi, pure.

Ma che un candidato alle prossime elezioni federali canadesi, in programma il 19 ottobre, potesse urinare nella tazzina del caffè non potevamo immaginarlo.

Si chiama Jerry Bance, è del Partito Conservatore nell'area di Toronto, ed è incastrato da un video risalente al 2012 e ripreso dall'emittente televisiva Nordamericana Cbc. 

Eccolo Bance mentre urina all'interno di una tazza da caffè. Galeotti i lavori edili e quella leggerezza tra colleghi se lui, che è proprietario di una ditta nel settore della riparazione degli elettrodomestici, si è fatto beccare in un gioco di quelli "pericolosi". 

Le urine le fa rinato in cucina e risciacqua frettolosamente il contenitore con il rubinetto... per lasciarlo nel lavandino!

E scattano subito l'indignazione e le polemiche in rete. A cui lui ha risposto: "Sono molto orgoglioso del mio lavoro e il filmato di quel giorno non riflette chi sono io come professionista e persona". 

Andate a vedere però con l'hashtag #peegate, cosa sta girando in rete....


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]