La delusione di Platinette in ospedale in un VIDEO: "Deluso dagli amici"

08 settembre 2015, Micaela Del Monte
La delusione di Platinette in ospedale in un VIDEO: 'Deluso dagli amici'
"Prepararmi a nuove sfide professionali da vivere nelle condizioni migliori"
. È questo il motivo che ha spinto Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ad operarsi allo stomaco.

L'operazione in sostanza consiste nell'introduzione di palloncino intergastrico per aiutarlo a perdere peso. Ricoverato all'Ospedale di Parma, dove subirà l'operazione che fa parte di un percorso più ampio di dimagrimento. Nei prossimi sei mesi, l'artista sarà infatti in cura da un nutrizionista.

"È una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà", ha spiegato Platinette intervistato da Uno Mattina senza comunque rivelare i futuri impegni professionali. 

"Non voglio svelare il mio obiettivo per non creare ulteriore attenzione mediatica. Ci tenevo a comunicare a tutti quelli che come me hanno poco determinazione che non basta la volontà, ma occorre crearsi uno scopo, tipo fare l'alpinista. È una decisione più di Mauro che di Platinette. Lui infatti è più ragionevole e vuole prepararsi a nuove sfide professionali da vivere nelle condizioni migliori" ha spiegato.  "Mi sento pronto - ha aggiunto - non mi preoccupa il fatto di mangiare meno, ma il fatto di poter bere meno bevande. Per le persone con un comportamento alimentare disturbato come me ci sono abitudini compulsive. Io afferro con aggressività anche la bottiglia d'acqua gasata".

Platinette poi ha documentato il suo ricovero in ospedale su Facebook postando diversi video che lo immortalano durante i pasti o mentre ringrazia chi lo sostiene. Clip utilizzate anche per esporre tutta la sua delusione nei confronti di chi considerava amico e che invece non sarebbe mai andato a trovarlo.

«Sono profondamente deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi, che pur sapendo dell’intervento non si sono fatti vivi in nessun modo» ha detto in uno dei video.

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]