Belen e Iannone, ci siamo: per Novella 2000 "travolti dalla passione" [FOTO]

08 settembre 2016 ore 16:16, intelligo
Lei è famosa nel mondo della televisione (e non solo), lui in quello delle due ruote. Si sono incontrati, è vero, e il gossip ha iniziato a parlarne come se fossero una coppia "annunciata". Ripetute le smentite da parte di entrambi, del resto si sa che il pettegolezzo si nutre anche di cose verosimili. Eppure ora Novella 2000 cala l'asso nella manica e va oltre il possibile. Almeno sembra.

Dopo Ibiza e dopo il GP d'Austria, i due sarebbero volati insieme in Grecia. Nonostante dunque le mille smentite, il campione italiano e la showgirl argentina sarebbero stati pizzicati dagli obiettivi della nota rivista in atteggiamenti decisamente intimi e compromettenti. "Belén e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico",  si legge sul famoso settimanale.

Belen e Iannone, ci siamo: per Novella 2000 'travolti dalla passione' [FOTO]
L'estate bollente di Belen non ha riguardato solo le indiscrezioni con il motociclista azzurro. Si è infatti parlato molto anche di un suo possibile ritorno di fiamma con Marco Borriello. Ad alimentare le voci lo stesso calciatore, ora in forza al Cagliari, che di recente non ha fatto nulla per nascondere l'affetto che prova nei suoi confronti. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]