Oroscopo di mercoledì 10 agosto: cosa prevedono le stelle

09 agosto 2016 ore 18:45, intelligo
ARIETE Chiunque voglia avere a che fare con voi è bene che sappia che non avete grandi aspettative per questa giornata, ma ovviamente neppure loro devono aspettarsi chissà cosa. Insomma, non sarete pretenziosi ma pretenderete che non si pretenda da voi. A parte il gioco di parole, avete capito benissimo il concetto che si vuole esprimere.

TORO Il vostro fascino in questa giornata, vi permetterà di coinvolgere in alcuni vostri esperimenti, le persone che solitamente sono più reticenti verso i vostri metodi. Effettivamente talvolta siete un pochino presuntuosi e questo potrebbe farvi perdere qualche punto, ma oggi, quelle stesse persone, saranno molto disponibili, anche soltanto grazie ad un vostro sorriso.

GEMELLI In questa giornata sarete assolutamente abbattuti dai vostri stessi sentimenti. Forse avvertirete così tanto certe sensazioni che non riuscirete ad essere lucidi così come vi eravate ripromessi e quindi sfaserete tutti i vostri piani. Le persone che vi vogliono bene vi capiranno ed accetteranno questa momentanea condizione e saranno anche abbastanza soddisfatti.

CANCRO Questo è sicuramente il tempo di esprimere a se stessi e agli altri i propri punti di vista a proposito di determinate questioni, le quali potrebbero essere molto più interessanti se raccontate da voi piuttosto che da terzi e soprattutto verrebbero gradite di più. Essere onesti per voi non dovrebbe essere uno sforzo eccessivo, in quanto adottate spesso questa linea di condotta.

LEONE In questa giornata il vostro senso del dovere potrebbe guidarvi attraverso le novità che riguardano la vostra professione. Qualunque tipo di carriera è soggetta a cambiamenti, ai quali volenti o nolenti ci si deve piegare, pertanto oggi inizierete senza dubbio con il piede giusto. Troverete molte persone sulla vostra strada, armate delle vostre stesse intenzioni, quindi occhio.

VERGINE In questa giornata farete bene a riconsiderare nuovamente alcuni rapporti, soprattutto quelli che riguardano dei vostri sentimenti profondi. Ancora una volta infatti, vi renderete conto degli errori fatti in passato e di quanto non ne vogliate più commettere. Gli errori servono proprio a questo, a far maturare e far riflettere, in modo da essere da esempio anche agli altri.

BILANCIA n questa giornata dovrete superare qualche ostacolo, in quanto non tutto andrà secondo i vostri piani e per raggiungere l'obiettivo prefissato dovrete penare un po'. Il vostro ingegno comunque vi aiuterà ad essere molto più pratici e non andare troppo per il sottile, in modo da recuperare il tempo perso.

SCORPIONE In questa giornata vi potreste rendere conto che l'ultimo progetto a cui avete dato il via potrebbe avere bisogno di qualche modifica o cambiamento, per funzionare ancora meglio e per andare più velocemente verso la meta. Cercate di ascoltare più punti di vista, vi saranno utili per mettere insieme diverse idee e per non dipendere da nessuno allo stesso tempo.

SAGITTARIO Oggi tutto vi sembrerà più bello e voi vi sentirete più fortunati già solo per il fatto di essere al mondo. Non potete quindi lamentarvi di nulla, altrimenti sarebbe un grande controsenso non ammesso. Le persone che vi sono vicino faranno di tutto per proteggervi da qualsiasi insidia e pericolo.

CAPRICORNO Potreste avere delle opportunità maggiori, rispetto a quelle che solitamente vi aspettereste dalla vostra situazione professionale e ciò sarà molto incoraggiante, ma soprattutto vi darà una carica in più, anche se poi non dovesse farsene nulla. L'importante sarà ottenere uno stimolo, che vi faccia ripartire e che vi dia fiducia in voi stessi.

ACQUARIO In questa giornata cercherete di esitare troppo di fronte alle difficoltà e questo non è affatto da voi! Il vostro temperamento è senza dubbio forte e non potete lasciarvi abbattere per una semplice incongruenza o per un intoppo che solitamente sapreste aggirare. Vedrete che affianco a voi ci sarà chi vi saprà dare man forte.

PESCI Oggi vi capiterà di dover lottare per ottenere qualcosa e non è una sensazione a voi sconosciuta, tuttavia non sempre è confortevole. Cercate di non perdere il vostro coraggio e la vostra grinta, perché sarebbe un vero peccato  e soprattutto perché le persone che vi circondano non si aspettano niente di meno da voi.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]