Il tango dopo l'apocalisse di Madonna. Il video di Ghosttown

09 aprile 2015, intelligo
Il tango dopo l'apocalisse di Madonna. Il video di Ghosttown
Madonna sceglie lo scenario post-apocalittico per lanciare il video del suo nuovo brano: “Ghosttown”. Si tratta del secondo singolo dell’album “Rebel Heart” e a distanza di poco tempo dal primo singolo proposto “Living for Love” che negli Stati Uniti non sembra aver scaldato più di tanto i cuori dei fans della pop-star.

Nel videoclip Madonna si muove in una città spettrale, in un atmosfera che ricorda un po’ quella della celebre serie tv americana “The Walking Dead”. Se Madonna è la star del video, con lei c’è anche l’attore Terrence Howard, reduce dai successi di una serie tv musicale che sta sbancando in America. 

I due ballano un tango tra chi è riuscito a sopravvivere al disastro apocalittico che gira intorno al loro. Tra i personaggi del video c’è anche un bambino asiatico e sarebbe la sua figura in uno scenario del genere a rappresentare un messaggio positivo e di speranza. 

A firmare la nuova performance di Madonna è il regista svedese Jonas Akerlund con cui ha già lavorato per i video di“Music” e “American Life”.

  

LuBi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]