Oroscopo della settimana dall'11 al 17 aprile: le novità delle stelle

09 aprile 2016 ore 23:00, Orietta Giorgio
Settimana di novità, dolcezza e passione per tutti i figli delle stelle. I segni al top della settimana splendono come non mai: l’Ariete d’oro, il Leone lo segue da vicino e brilla d’argento, il Toro, dietro di pochi passi, trionfa con il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dall’11 al 17 aprile 2016. 

Oroscopo della settimana dall'11 al 17 aprile: le novità delle stelle

1°  ARIETE 8 e 1/2 
 2°  LEONE 8 = 
3°  TORO 7 = 
 4°  VERGINE 6 + 
5°  CANCRO 6 
 6°  ACQUARIO 6 = 
7°  CAPRICORNO 5 e 1/2 
 8°  SAGITTARIO 5 + 
9°  GEMELLI 4 e 1/2 
 10°  SCORPIONE 4 + 
11°  BILANCIA 4 
 12°  PESCI 4 -

Ariete: Il Sole nel segno sostiene il lavoro, lo studio, la comunicazione, facilita i rapporti interpersonali. In famiglia sei presente, hai una parola buona per tutti. Se hai dei figli, sei un buon genitore. L'amore vive un periodo di riscatto: Venere transita dalle tue parti, ti prende per mano, favorisce il feeling col partner. Se sei single, guardati in giro Ariete: magari ci scappa l'incontro fatale, come ti promette l’astro! Martedì o mercoledì forse qualcuno ti fa infuriare: capita sotto i raggi dispettosi della Luna crescente. Giovedì, venerdì e sabato sereno stabile. Saturno in trigono rivela che vuoi goderti la pace familiare, poltrire serenamente tra l'affetto dei tuoi cari. Eros bollente sotto le lenzuola…

Toro: I pianeti alle spalle non favoriscono la sicurezza, la fiducia in quel che fai, nelle tue capacità, ti confondono le idee Toro: hai bisogno di riflettere prima di decidere. Per fortuna soprattutto martedì e mercoledì su Mercurio nel segno ci puoi contare: l'astro migliora le posizioni acquisite nella professione, facilita le pubbliche relazioni, favorisce gli studenti alle prese con gli esami. Il pianeta, inoltre, è fonte di solidità: forse è in arrivo un contratto che odora di euro! Giovedì, venerdì o sabato, qualcuno si diverte a farti saltare la mosca al naso: parola della Luna crescente. Domenica sei in fermento: Giove in Vergine rivela che hai tanti progetti in atto, molte cose da fare, ma tu sei carico come una batteria. La serata è dolce ma passionale…
   
Gemelli: Mercurio afferma che sei un esperto di comunicazione Gemelli: le pubbliche relazioni sono il tuo settore preferito. Soprattutto lunedì riscuoti grandi successi nel lavoro, tra gli amici, riesci perfino ad abbinare l'utile al dilettevole quando la sera ti diverti e incontri potenziali alleati professionali: merito della Luna che transita nel tuo segno. L'amore? Negli ultimi tempi un campo di battaglia: Marte e Saturno in Sagittario congiurano contro di te. Giovedì, venerdì e sabato soddisfacenti: il Sole nell’XI campo rivela che l'organizzazione del quotidiano è scorrevole. La simpatia, dono dell’astro diurno, si riverbera sui rapporti familiari, sulle relazioni d'amicizia. Venere in Ariete ti aiuta a ricucire uno strappo con chi sai tu…

Cancro: Il Sole e Venere nel X campo ti confondono le idee su quel che vuoi ottenere Cancro. Se è il tuo caso, fermati un attimo, rifletti, fatti consigliare da un amico. Il dubbio rivela che sei una persona prudente, intelligente. Sia nel lavoro che nel privato, evita i passi azzardati, non chiedere l'aumento di stipendio al tuo capo, non contraddire per partito preso un amico, un parente o il partner. La Luna governa le emozioni: martedì e mercoledì la Regina della notte transita nel tuo segno, è benevola nei tuoi confronti. Significa che le giornate scorrono serenamente, sei uno zuccherino con chi ti circonda, sei disposto a mettere una pietra sopra i soliti rancori. Consolante l'amore…

Leone: Fai sentire il tuo ruggito Leone! Il Sole in trigono ti regala fiuto negli affari, assicura che nel lavoro hai il vento alle spalle. Se intrattieni rapporti commerciali con l'estero, le nuove mediazioni vanno nella giusta direzione. Se operi nel commercio, nel campo immobiliare, affidati a Saturno alleato: lui sa come allargare il portafoglio clienti, il fatturato. Favorite anche le attività sportive: sei in forma e si vede. Studenti in pole position: i risultati sono assicurati. Soprattutto giovedì, venerdì e sabato, hai anche la Luna crescente dalla tua parte: è una garanzia per sedurre chi ti piace. Le serate offrono coccole in coppia: Venere in Ariete e Marte in Sagittario tubano come colombi!...

Vergine: Mercurio in Toro assicura strette di mano, incontri, mediazioni a lieto fine. Rivela che negli appuntamenti che contano, sai il fatto tuo Vergine! Il pianeta è un invito a pianificare le prossime scadenze lavorative, sostiene gli studenti alle prese con esami, chi lavora nel commercio, chi cerca un’attività. Occhio a lunedì, però, Marte in Sagittario è puntiglioso: bisticci in amore, tensioni in vista con qualcuno che ti ronza intorno. Martedì e mercoledì, ma soprattutto domenica, per fortuna la Luna crescente è dalla tua parte. L’astro notturno ti assicura, in tutto ciò che fai, un'organizzazione degna di un manager, ti regala tante belle emozioni, rivela che col partner, o chi sai tu, il feeling riprende quota...  

Bilancia: Sole, Venere e Urano in Ariete ti stressano: il terzetto è piuttosto fastidioso, è meglio coltivare l'arte del saper vivere, Bilancia. Non è periodo per sollevare polemiche nell’ambiente lavorativo, né pontificare in famiglia o in coppia. Saturno in Sagittario t'invita ad osservare gli screzi sotto una luce diversa. Per fortuna lunedì sei più sereno, di conseguenza comprendi meglio che non è sempre il caso di rispondere, di polemizzare. Martedì o mercoledì, però, forse l’impresa diventa più ardua: la Luna crescente ti guarda in cagnesco! Consigli, a fin di bene, da Marte nel III campo del tuo oroscopo: cerca di rivoluzionare un po' le tue abitudini. Giovedì, venerdì e sabato, viva le risate in allegria…  

Scorpione: Con Mercurio opposto ti conviene essere più organizzato, più preciso, affinare il fiuto per poter individuare le occasioni vantaggiose da quelle che sono una perdita di tempo. Giove, dall’XI campo del tuo oroscopo, asserisce che puoi trovare l'impiego dei tuoi sogni: un buon curriculum, scritto bene, è il primo passo. Martedì e mercoledì Nettuno in Pesci rivela che le emozioni sono in primo piano: forse hai appena incontrato una persona speciale, qualcuno che sa come far girare la testa anche ad uno Scorpioncino d.o.c. come te. L'amore è sensuale anche per gli accasati. Giovedì, venerdì o sabato, la Luna crescente è scontrosa: conta fino a dieci prima di parlare…  

Sagittario: Le alleanze, gli incontri in agenda, viaggiano su una corsia preferenziale grazie all'appoggio del Sole in Ariete. Hai in vista una riunione al vertice o un appuntamento importante? Non temere di parlare in pubblico o con chi sai tu Sagittario: l’astro diurno ti rende molto abile a presentare progetti e idee, ad esprimere ciò che senti. Lunedì, però, vola basso: Marte nel segno semina zizzania intorno a te. Giovedì, venerdì e sabato, la Luna crescente è benevola, scalda l'affetto che provi per le persone care. Non ci sono giorni migliori per sorprendere il partner, far sorridere di gioia familiari e amici: il trigono di Venere ti illumina d’immenso. Il pianeta rincuora la tua storia d'amore…  

Capricorno: Il Sole in Ariete ti confonde le idee, ti rende più nervoso e stanco. Il rimedio è a portata di mano Capricorno: rilassati appena puoi, segnati scrupolosamente quello che devi fare. Soprattutto martedì e mercoledì non farti perseguitare dagli avvenimenti, dalle consegne, lavora con calma, rifletti sui passi da compiere anche nelle questioni private: la Luna crescente è ostile! Con Venere in aspetto negativo, non sono certo le giornate ideali per riallacciare una relazione conclusa, per chiarire quello che non va con il partner o in famiglia. Qualcuno parla male alle tue spalle: parola di Marte! Nel weekend sfrutta gli influssi benefici di Mercurio in Toro per rilassarti come piace a te…

Acquario: L'agenda è fitta di impegni Acquario? È uno dei piacevoli effetti collaterali del Sole nel segno dell'Ariete. Sei comunicativo, efficiente, hai un ottimo fiuto per gli affari. Vai forte se lavori come dipendente, ma anche se sei un libero professionista: Saturno nell’XI campo è prodigo di doni. Soprattutto lunedì è una giornata pimpante con gli amici, dinamica nel lavoro, serena in famiglia, dolce in amore: la Luna crescente è benevola, annuncia allegria. Ti mostri accomodante, sei disponibile, pronto a lasciar correre la polemica. Marte in Sagittario cucina a fuoco lento una notte ardente fra innamorati, regala contatti piccanti ai single: che eros! Giovedì, venerdì o sabato, discussioni in vista… 

Pesci: Il settore economico è in piena luce, grazie al passaggio di Mercurio in Toro. Gli affari in corso di definizione promettono di regalarti guadagni niente male. Anche la sicurezza è in fase di ripresa: sei certo dei passi da compiere. Saturno in X casa segnala svolte improvvise: forse manca la riflessione iniziale, ma non temere il cambiamento Pesci, il futuro è più roseo del presente. Lunedì l’opposizione di Giove ti confonde le idee: forse è meglio rimandare le decisioni importanti. La Luna crescente rallegra le giornate di martedì e mercoledì. La vita sociale gode dei favori dell’astro notturno: qualcuno vuol sapere che cosa fai. L'amore promette maggiori soddisfazioni. Domenica nervosa…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]