Justin Bieber torna in Italia! Niente Milano, due concerti e... nuova baldoria?

09 dicembre 2015 ore 14:22, Andrea De Angelis
Justin Bieber torna in Italia! Niente Milano, due concerti e... nuova baldoria?
L'ultima volta in Italia è finito sui giornali anche per qualche bicchiere di troppo. L'edizione 2015 degli MTV European Music Awards è stata condotta da Ed Sheeran che dicono abbia alzato il gomito con il suo amico Justin Bieber finendo ad un pigiama party. Lo scrive il The Mirror, ma il condizionale ovviamente è d'obbligo. Dopo Milano sarà dunque Bologna la città in cui fare baldoria? Roba da gossip, ai fan ciò che interessano davvero sono le date del ritorno di Justin Bieber in Italia. 

Nel 2016 infatti il cantante tornerà nello stivale per due concerti. Entrambi a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio, il 19 e 20 novembre dell’anno che verrà. Facile prevedere un tutto esaurito per la giovane popstar che sarà impegnata nel 2016 nel “Purpose World Tour” e che già nel 2013 aveva trionfato sempre all’Unipol Arena.
Il tour europeo inizierà a Berlino il prossimo settembre e si appresta ad un successo più che scontato, vuoi per i milioni di fan che l'artista vanta sui social, vuoi per i numeri legati ai suoi ultimi lavori. Alcuni dei quali da record. 
Basti pensare che il suo album che è al primo posto in oltre cento Paesi e che, tra i vari record, si registra ora l'avere 17 canzoni contemporaneamente presenti nella Top 100 settimanale, battendo i primati detenuti precedentemente dai Beatles e da Drake. Paragoni azzardati, certo, ma i numeri sono numeri e la star canadese può vantarne davvero di importanti. 

Sono già stati diramati i metodi per acquistare i biglietti per le due date italiane. I membri di Fahlo avranno l'opportunità di acquistare i biglietti a partire dalle ore 16 del giorno 11 dicembre sul sito www.justinbiebermusic.com (l'iscrizione richiede una quota associativa di 35 euro). 
I biglietti, poi, saranno disponibili attraverso la classica vendita online sul sito TicketOne a partire dal 17 dicembre dalle ore 10. Da venerdì 18 dicembre alle ore 10 - salvo sold out - sarà possibile acquistarli presso i punti vendita abituali.






caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]