Ancelotti sgambetta la Juve: ha chiesto al Bayern Monaco di comprare Dybala

09 febbraio 2016 ore 8:37, Adriano Scianca
Ancelotti sgambetta la Juve: ha chiesto al Bayern Monaco di comprare Dybala
Un milione di followers: tanti sono coloro che, su Instagram, seguono il campione della Juventus, Paulo Dybala, che anche sul web sta replicando il momento magico che lo vede protagonista assoluto in campo. Tredici gol in campionato, più tanti assist, ma soprattutto prospettive di miglioramento mostruose. Inoltre, cosa che non capita necessariamente a tutti i suoi colleghi, il ragazzo è simpatico, sembra nato per essere social. E chissà che nel milione di appassionati che lo seguono su internet non ci sia anche Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, come noto, è destinato a sedersi sulla panchina del Bayern Monaco, dove attualmente siede Pep Guardiola, a sua volta destinato al Manchester City. 

Ebbene, nell'attesa Carletto non sta certo con le mani in mano, ma pensa già alla prossima campagna acquisti. A Monaco sono già in apprensione per Lewandowski, che sembra destinato al Real Madrid. Come sostituire il micidiale attaccante polacco? Sembra proprio che il tecnico italiano stia pensando proprio a Dybala, per il massimo dispiacere dei tifosi juventini. La sfida di fine febbraio tra tedeschi e bianconeri trova così un inedito anticipo a livello di mercato. La notizia, diffusa da alcuni quotidiani spagnoli, rischia di essere destabilizzante nell'ambiente bianconero, che deve già fare i conti con le sirene che da mezza Europa tentano Paul Pogba e con le voci sempre più insistenti che danno il tecnico Massimiliano Allegri partente con direzione Londra, sponda Chelsea. 

Ma se in casa Juve sanno bene che, partito un tecnico ne arriva un altro, se le cifre stratosferiche che si fanno per Pogba potrebbero aiutare a mandar giù il boccone, su Dybala sembra proprio che la Juve stia puntando tutto il proprio futuro. L'argentino, del resto, a Torino sta bene, si è integrato perfettamente con l'ambiente, la squadra, al società e i tifosi. Il Bayern Monaco, però, è sempre il Bayern Monaco. Un motivo in più, per la Juve, per cercare di fare uno scherzetto ai tedeschi in Champions: quale migliore argomento dissuasivo per chi, come Dybala, potrebbe essere tentato di approdare a una big europea, se non quello di far diventare la Juve stessa una big europea?
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]