Super Bowl, sul campo vincono i Denver, sul palco trionfa Lady Gaga (VIDEO)

09 febbraio 2016 ore 10:47, Andrea Barcariol
E' il più grande evento sportivo dell'anno e a guardarlo si capisce il perché. Un grande show, come da tradizione, ha fatto da cornice alla cinquantesima edizione del Super Bowl, il più importante campionato di football americano. La partita, giocata al Levi’s Stadium di Santa Clara in California, si è conclusa con un 24 a 10 per i Denver Broncos contro i favoriti Carolina Panthers ma a infiammare il web sono stati soprattutto le performance musicali.
A farla da padrona Lady Gaga che ha avuto l’onore di aprire la finale di campionato cantando l’inno americano The Star-Spangled Banner. Una grande interpretazione che ha commosso il pubblico presente e milioni di spettatori davanti alla tv. La cantante americana si è presentata con un completo rosso elettrizzante di Gucci e scarpe con i colori della bandiera americana. «Cantare l'inno al Superbowl è il mio sogno» ha raccontato sottolineando che fin da piccola si esibiva nell'inno ispirandosi a Whitney Houston.





Super Bowl, sul campo vincono i Denver, sul palco trionfa Lady Gaga (VIDEO)
Lady Gaga ha vinto la sfida a distanza con Beyoncé che si è esibita nell'halftime accanto ai Coldplay, Mark Ronson e Bruno Mars. Per lui, tecnicamente perfetta come sempre, una piccola defaillance sul palco: stava per cadere mentre ballava. Beyoncé ha cantato il suo ultimo singolo Formation (la canzone apripista del nuovo album) i Coldplay invece si sono esibiti con le loro hit Viva la Vida e Fix You, mentre Bruno Mars e Mark Ronson hanno eseguito insieme Uptown Funk. L’inconsueto terzetto, circondato da ballerini e giovani musicisti, ha intrattenuto il pubblico durante la pausa con la cantante texana protagonista, mentre sono apparsi un po' in ombra i Coldplay che non hanno entusiasmato.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]