Sanremo 2016, tutti sul palco e online con polemica: Adinolfi Vs Elton John

09 febbraio 2016 ore 10:40, Marta Moriconi
Sanremo 2016, tutti sul palco e online con polemica: Adinolfi Vs Elton John
Non solo canzoni e spettacolo. Ma anche polemiche. Inizia così il Festival di Sanremo, con gli occhi puntati. 
D'altronde non poteva essere altrimenti, c'è sui banchi parlamentari il tema delle unioni civili e il ddl Cirinnà entra col tappeto rosso al Festival di Sanremo "per colpa" di un ospite, Sir Elton John, che arriverà con tanto di famiglia gay. Uno scandalo per il popolo del Family Day, un diritto per gli autori del teatro Ariston. chissà se il marito David Furnish e i bambini siederanno in prima fila come era stato prospettato in un primo momento. 

Per molti, come il Giornale, si tratta di uno “spot pro coppie gay” e ieri Mario Adinolfi ha tuonato: Quanti soldi delle famiglie italiane saranno devoluti a Elton John? Qual è il cachet che paga Raiuno per averlo, quali rimborsi spese ulteriori sono previsti? Tanto più che c'è la polemica sul canone Rai nella bolletta elettrica che in pochi hanno gradito.

Staremo a vedere martedì 9 febbraio, come 'canterà Sanremo' e come pensa Carlo Conti di uscire in maniera elegante da questa boutade. 
Intanto di certo si sa solo che saranno cinque serate, fino al prossimo sabato 13 febbraio, che vedranno venti cantanti Big in gara più quelli delle nuove proposte. Se non riuscirete a vedere le performance del Festival, niente paura. Ci sono i video dei singoli cantanti in gara caricati online sul sito ufficialeRai.Tv, per vedere in streaming da tablet le esibizioni. 

Occhio anche al canale ufficiale della Rai su Youtube. Per quanto riguarda i testi delle canzoni invece, su Tv Sorrisi e canzoni, li troverete.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]