Miley Cyrus selvaggia per spettacolo e sogna il matrimonio: FOTO e VIDEO

09 febbraio 2016 ore 23:37, Andrea De Angelis
Dopo il matrimonio rimandato e la separazione nel 2014 qualche mese fa è riavvicinata al suo ex. Il primo segnale, come riporta correttamente TgCom24, era stato l'anello di fidanzamento magicamente ricomparso al dito della Cyrus dopo essere stato per anni nel cassetto. A Capodanno erano poi stati pizzicati insieme in Australia, ufficializzando il ritorno di fiamma con baci e carezze in pubblico. 

A vederla nuda su Instagram mentre lecca il pavimento non si direbbe proprio, ma pare che Miley Cyrus abbia intenzione di mettere su famiglia al più presto. Dopo il ritorno di fiamma con l'ex storico Liam Hemsworth, la bad-girl sta infatti preparando un lussuosissimo nido d'amore da due milioni e mezzo di dollari a Malibù. E mentre su Instagram continua infatti a mostrarsi nuda e regala scatti volgari come sempre, sogna di nuovo il grande passo. La domanda sorge spontanea: l'attore tanto amato avrà intenzione questa volta di unirsi a lei per sempre? Il mondo del gossip gongola e la curiosità cresce, così come una certa volgarità. Fa parte del personaggio, certo, ma abituarsi a tutto non è doveroso, anzi.

Miley Cyrus selvaggia per spettacolo e sogna il matrimonio: FOTO e VIDEO

Miley Cyrus selvaggia per spettacolo e sogna il matrimonio: FOTO e VIDEO

Del resto ci sono modi e modi per toccare le corde della beneficenza. Così l'idea dei baci non è certamente malsana, basti pensare a quelli di Charlize Theron nel 2009 o ancora a quello tra Kate Mosse e Sharon Stone del 2013. Insomma, una pratica diffusa nonostante siano ancora in molti a stupirsi per le cifre che un solo bacio è in grado di raccogliere. Il fine è nobile, dunque allo stupore si associa sempre una certa soddisfazione.
Parlavamo di corde. Anche quelle del pianoforte, ovviamente, sono state usate per scopi benefici, basti pensare ai concerti. Eppure forse a nessuno era venuto in mente di leccare lo strumento per raccogliere una cospicua cifra da donare. Lo ha fatto lei, lo scorso anno. Ecco il video...


 


Da sempre Miley si è mostrata sensibile, come quando ai Video Music Awards del 2014 fece ritirare il premio ad un senzatetto. A maggio ha poi lanciato la sua Happy Hippie Foundation, un'associazione no profit per aiutare i giovani a rischio. Premiata per l'impegno profuso, nel discorso di ringraziamento la cantante si è detta "profondamente grata" per il riconoscimento e per l'impatto che il progetto ha avuto sulla sua vita. "Ci sono più di 1600 senzatetto sotto i 24 anni nelle strade di Hollywood. Ogni giorno un quarto di loro subisce odiosi crimini per colpa della razza, dell'orientamento sessuale o del genere", disse.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]