Oroscopo di oggi 9 Gennaio

09 gennaio 2017 ore 10:03, intelligo
Ariete: situazione personale e lavorativa in miglioramento, anche se i frutti arriveranno un po' più in là. Momenti di svago, ad intervalli regolari, sono decisivi in questo momento di ripresa.

Toro: Non perdere autostima e convinzione nei tuoi mezzi. Vai a corrente alterna, soprattutto dal punto di vista dell'umore. Giove non aiuta ma sta per posare gli occhi su altri segni. Pazienza.

Gemelli: Dietro l'angolo c'è lamore, forse quello vero. Ma non devi avere fretta. Venere ti spinge ad osare ma fai un passo per volta, altrimenti rischi di bruciarti. Le sorprese, poi, sono più belle quando inattese.

Oroscopo di oggi 9 Gennaio
Cancro: Calma e sangue freddo. Sempre e comunque, anche quando vai sotto pressione e ti sembra di esplodere. Sei indispensabile per alcuni, ma tu ancora non lo sai.

Leone: Amore e lavoro si intersecano, con momenti positivi e negativi. Solo chi riflette e ragiona può districarsi nella matassa, e tu, se poni attenzione ai dettagli, sei il numero uno.

Vergine: Che dire? Amore e lavoro sono ai massimi. Per cui non muovere un dito per cambiare le cose. Goditele appieno, perché quanto dureranno non è dato sapere.

Bilancia: Il lavoro pare avere buone prospettive e quindi è il caso di saper gestire tempi e modi. Riposa quando puoi e spingi sull'acceleratore quando è il caso. E non tentare inutili manovre, sei già in pole position.

Scorpione: Vivi l'amore come un sogno, assapora ogni momento di passione e di calore umano come se fosse un regalo divino. Il lavoro? Giusto trampolino per la tua voglia di emergere.

Sagittario: Respira, prendi fiato, cammina. Hai amore tutto intorno e non lo vedi, perché sei troppo preso dalla necessità di fare della tua vita un capolavoro. Lo è già.

Capricorno: Abbassa la pressione, e vedrai che tutto tornerà nella giusta direzione. Anche sul lavoro, che oggi è un grattacapo non da poco. Fatti riscaldare dagli affetti che ti sono sempre accanto.

Acquario: Niente da fare, l'amore ti gira intorno ma non lo vuoi vedere. Sei troppo preso dal lavoro e dalla realizzazione di progetti che magari potrebbero anche andare più con calma.

Pesci: Taglia i rami secchi, se ti accorgi che nemmeno l'acqua fresca può ravvivarli. Devi essere libero di costruire il tuo futuro, perché il treno giusto, quello della vita, passa una volta sola. Rimani lucido e vigile.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...