Gossip su Bettarini fuori da L'Isola dei Famosi: gli spifferi sul no della Marcuzzi

09 gennaio 2017 ore 14:58, Americo Mascarucci
Stefano Bettarini potrebbe non approdare all’Isola dei Famosi, il reality show giunto alla dodicesima edizione che partirà il 30 gennaio su Canale 5.
L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, reduce dal Grande Fratello Vip, secondo indiscrezioni dovrebbe ricoprire il ruolo di inviato sull'Isola, ma sulla sua partecipazione pare permangono grosse difficoltà.
Tutto sarebbe legato proprio alle polemiche seguite alla partecipazione di Bettarini al Gf Vip e a quella chiacchierata notturna con Clemente Russo effettuata a ruota libera, con i due convinti di non essere ripresi e registrati, e dunque ricca di particolari intimi e di giudizi poco lusinghieri nei confronti dell'universo femminile.
Chiacchierata che è costata l'espulsione di Russo accusato di sessismo e che a Bettarini ha creato seri problemi con l'ex moglie citata nella conversazione.
Gossip su Bettarini fuori da L'Isola dei Famosi: gli spifferi sul no della Marcuzzi

Ad opporsi all'arrivo di Bettarini nelle vesti di inviato speciale, secondo quanto riferito da Dagospia, sarebbe proprio Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality che pare ritenga controproducente  la partecipazione dell'ex calciatore.
La Marcuzzi non avrebbe gradito il comportamento di Bettarini nella Casa e in più sarebbe amica di Simona Ventura che come è noto si è rivolta agli avvocati per tutelare la propria immagine proprio per i contenuti della chiacchierata notturna fra l'ex marito e Russo.
E se Bettarini al Maurizio Costanzo Show ha ammesso di essere in trattativa per fare l'inviato all'Isola e di essere quindi pronto ad accettare l'incarico, che possa arrivarci davvero è tutto da vedere.
Pare che la Marcuzzi abbia intavolato un vero e proprio braccio di ferro con la produzione per far sì che la trattativa non vada in porto.
Non ne vorrebbe proprio sapere di collaborare con Bettarini. Chi l'avrà vinta?

caricamento in corso...
caricamento in corso...