Emma Marrone gossip, fine tour: sparisce per un po' e non appare da Maria de Filippi

09 gennaio 2017 ore 13:09, intelligo
Dopo la fine dell' "Adesso Tour" lo scorso autunno, i fan di Emma Marrone si aspettavano un imminente ritorno live della cantante salentina. Complice l'assenza al serale di Amici 16, tutte le 'bestie' (così si fanno chiamare i sostenitori della cantante) avevano ipotizzato di poter rivedere dal vivo l'artista già quest'estate: attraverso un'intervista a Rai Gulp, però, la stessa Emma ha negato imminenti progetti ed ha fatto intendere di voler sparire per un po'.

Emma Marrone gossip, fine tour: sparisce per un po' e non appare da Maria de Filippi
Non sembra quindi un caso che sia saltata l'ospitata di Emma a C'è posta per te, forse anche per gli scontri con la De Filippi. In realtà questa non sarebbe la verità dei fatti, visto che comunque Emma rimane uno degli ospiti annunciati di questa nuova edizione del fortunato people show di Canale 5 che ieri sera ha intrattenuto una media di circa cinque milioni e mezzo di spettatori arrivando al 25% di share. A questo punto, quindi, non si esclude che Emma sarà ospite della De Filippi a C'è posta per te in una delle prossime puntate del programma, quando la concorrenza di Raiuno rappresentata da Gigi Proietti si farà sentire e la conduttrice del people show di Canale 5 schiererà in campo ben due ospiti vip a settimana. 

Le gossip news rivelano che nei giorni precedenti alla messa in onda della puntata d'esordio di C'è posta per te in tv era stato annunciato che una delle ospiti della serata doveva essere proprio la cantante salentina Emma Marrone, reduce dalla prima serata (di scarso successo) che le è stata dedicata su Italiauno dove è stata trasmessa la tappa milanese del suo Adesso Tour 2016. Coloro che hanno seguito la prima puntata di C'è posta per te 2017 in tv, però, hanno potuto notare che Emma non ha fatto il suo ingresso nello studio del people show: per quale motivo?

Ecco che subito sul web e sui social si è tornato a parlare del presunto scontro che sarebbe in atto tra la cantante e la conduttrice di Canale 5, complice anche il fatto che Emma avrebbe già detto alla De Filippi che non prenderà parte alla prossima edizione del serale di Amici, in quanto desidera dedicarsi completamente alla progettazione e alla lavorazione del suo nuovo album di inediti. Ma è davvero così?
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...