Ora sì: Nainggolan resterà alla Roma

09 giugno 2015, Andrea De Angelis
Non uno, ma tre. 

Ora sì: Nainggolan resterà alla Roma
Anzi, almeno tre sono gli indizi che abbiamo per poter dire che Nainggolan continuerà a giocare nella Roma anche il prossimo anno, dopo 18 mesi in cui è riuscito a diventare uno dei leader della squadra. 

Ex Cagliari, il belga è al centro delle trattative di mercato che vedevano su di lui le attenzioni di numerose squadre, su tutte la Juventus alla quale la Roma soffiò il centrocampista all'ultimo minuto. 

Perché dunque la Roma terrà Nainggolan? Innanzitutto grazie alla cessione di Gervinho che ha portato nelle casse di Trigoria quella quindicina di milioni di euro necessari per poter vincere la concorrenza dei campioni d'Italia. 

Poi c'è il legame tra il giocatore e la città, mai nascosto dal "Ninja". Un'unione quella con la capitale che difficilmente porterà il belga a scegliere di lasciare Roma, almeno quest'anno. 

Infine l'ultimo indizio è arrivato dalla presentazione della nuova maglia della Roma. Sono cinque i giocatori presenti nella foto ufficiale: Totti, DeRossi, Florenzi, Manolas e proprio Nainggolan. Una scelta che parla da sola...


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]