Dawson o Pacey? Rivelata la scena del finale

09 giugno 2015, Orietta Giorgio
Dawson o Pacey? Rivelata la scena del finale
Non doveva finire così… Dawson's Creek, la serie cult degli anni ’90, fa parlare di sé dopo dodici anni dalla messa in onda dell’ultima puntata
. La scelta d’amore della protagonista lasciò stupefatti milioni di fan. 

Ora gli sceneggiatori della serie, Kevin Williamson e Paul Stupin, hanno rivelato, durante l'ATX Television Festival, che il finale tanto atteso doveva essere un altro. 

Il destino di Joey (Katie Holmes) sembrava scontato, indecisa tra Dawson (James Van Der Beek) e Pacey (Joshua Jackson), avrebbe dovuto scegliere il primo. Invece qualcuno ci mette lo zampino…

Paul Stupin ha spiegato: "Ci era chiaro che lei e Dawson sarebbero dovuti finire insieme ma  a metà strada Kevin mi chiamò e mi disse ho cambiato idea. Dawson sembrava la scelta più ovvia fin dalla prima puntata, ma non era quello che volevamo per questa serie. Volevo che rappresentasse un punto di svolta nel suo genere, e volevo che fosse sorprendente, onesto e che spiegasse come possono essere davvero due anime gemelle". 

Dawson, dopo la delusione d'amore, avrà la soddisfazione di veder trasmesso in tv “The Creek”, il serial ispirato alla vita sua e dei suoi amici. Magra consolazione? A detta di Stupin vissero tutti felici e contenti: "Erano una famiglia e alla fine dello show ognuno ha ottenuto quello che voleva. Erano felici. Ma mia madre ancora mi odia". Come i fan delusi. 





caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]