“Now You See Me 2”: i Quattro cavalieri sfidano... Harry Potter

09 giugno 2016 ore 9:00, Adriano Scianca
Tornano gli illusionisti-Robin Hood di “Now You See Me”, sequel del sorprendente e godibile primo film che arriva proprio oggi nei cinema italiani. “Now You See Me 2” riporta sul grande schermo buona parte del cast del precursore, da tre degli originali Quattro Cavalieri, Jesse Eisenberg, Dave Franco e Woody Harrelson, ad alcuni dei personaggi principali che ruotano loro intorno, Mark Ruffalo, Morgan Freeman e Michael Caine, aggiungendo anche Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe (uno che di magia se ne intende, avendo interpretato per anni il personaggio di Harry Potter). Il film è diretto da Jon M. Chu.

“Now You See Me 2”: i Quattro cavalieri sfidano... Harry Potter
È passato un anno dagli eventi del primo film. I quattro eroi di "Now You See Me" sono stati nascosti in attesa di poter tornare in scena. E l'occasione arriva quando si tratta di smascherare la corruzione di un magnate dell'informatica Owen Case, di sabotare l'opulenta presentazione dell'ultima versione del suo popolare software e smascherare le violazioni della privacy che comporta. 

L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (interpretato proprio da Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto. Le riprese del film sono iniziate il 25 novembre 2014 e si sono svolte a Londra e a Macao, in Cina. Il film ha avuto come titolo di lavorazione Now You See Me: The Second Act, per poi divenire Now You See Me 2.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]