Un'altra bionda, Ellie Goulding (forse) nuova fiamma del Principe Harry - FOTO

09 giugno 2016 ore 15:32, intelligo
di Luciana Palmacci 

Principe lui, cantante di successo lei, sono la (quasi) coppia più chiacchierata del momento. I protagonisti della favola sono il principe Harry ed Ellie Goulding. Secondo il tabloide The Sun i due, amici di lunga data, sembra si siano baciati durante l’Audi Polo Challenge che si è svolto a Coworth Park, fuori Londra. La fonte, che non vuole rivelare la sua identità e vuole rimanere segreta, avrebbe dichiarato: “Ha detto agli amici che gli piace Ellie e lei è chiaramente presa da lui”. 
Un'altra bionda, Ellie Goulding (forse) nuova fiamma del Principe Harry - FOTO

Il 31enne Harry, durante l’evento sportivo sembra abbia passato molto tempo con Ellie e il fatto non è sfuggito ai giornali di gossip che hanno alimentato i rumors. Nel 2014 la coppia è stata anche immortalata in uno scatto durante la chiusura degli Invictus Games mentre si scambiavano un tenero abbraccio: il pincipe Harry si era appena lasciato, dopo sei anni di fidanzamento, con Chelsy Davy, e successivamente ha avuto una storia con Cresida Bonas che però non è durata molto. 
Harry ed Ellie si sarebbero conosciuti al matrimonio di William e Kate, nel 2011, dove lei ammaliò ‘proprio tutti’ con la sua performance canora. Poi sarebbero rimasti in buoni contatti, e rivisti a molti altri eventi benefici e mondani, e sembrerebbe che lui le abbia perfino chiesto di esibirsi al suo trentesimo compleanno. 

Purtroppo tra gli amici di Harry c'è già chi dice che Ellie non sarebbe accettata come fidanzata ufficiale a palazzo, a causa della sua celebrità; la Goulding è infatti una delle popstar più famose del Regno Unito, trai suoi singoli più famosi ricordiamo "Love me like you do", colonna sonora del film 50 sfumature di grigio. 
Sia il principe che la cantante sono recentemente usciti da relazioni più o meno lunghe: lei da quella col bassista Dougie Poynter, e lui da quella con Cressida Bonas, e dal flirt con Jenna Coleman. Quindi staremo a vedere se il quasi flirt evolverà in qualcosa di più serio.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]