Emily Ratajkowski, la top di #escile compie 25 anni (6,5 milioni di follower) - FOTO

09 giugno 2016 ore 23:59, intelligo
di Luciana Palmacci 

La top model di origine statunitense Emily Ratajkowski ha appena raggiunto i 25 anni e quota 6,5 milioni di follower cavalcando l’hashtag #escile coniato da qualche fan italiano rapito dal suo decolleté. La ragazza all'apice della sua carriera è famosa per le sfilate su diverse passerelle di moda, per le campagne pubblicitarie e le copertine di riviste internazionali. 

Il primo contratto come modella le arrivò a 14 anni, ma a lanciarla nel 2013 è stato il video musicale di Robin Thicke e Pharrell Williams “Blurred Lines”. Il successo l’ha portata anche al cinema, recitando in 'L'amore Bugiardo - gone girls', diretto da David Fincher e in 'We are your friends', di Max Joseph. Ora l’obiettivo di Emily sembrerebbe un altro: “Voglio essere presa sul serio come attrice e devo ancora dimostrare il mio valore”, ha recentemente dichiarato a Le Figaro. Chissà se deciderà di cambiare passo anche sui social, rinunciando a qualche posa sexy. Il 7 giugno scorso ha festeggiato il suo compleanno con tutta la ‘noncuranza’ delle dive, per così dire. Sul suo profilo Instagram un’unica foto al mare in costume da bagno ha scatenato i fan. 
La modella ha fatto parlare di sé anche durante la campagna per le primarie democratiche in Usa, quando è scesa in campo sui social network a favore di Bernie Sanders: in un'immagine postata su Instagram, indossava un maglioncino rosa con su scritto 'Bernie'.
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]