Fuga d'amore "social": ritrovato a Torino il sedicenne di Revine del Lago

09 giugno 2016 ore 20:31, Andrea Barcariol
Era andato a trovare una coetanea conosciuta sul web. Lieto fine per il sedicenne scomparso dalla sua casa di Revine Lago. Per lui si erano mobilitati tutti, ovviamente i genitori disperati, parenti, amici, conoscenti ma anche le Forze dell'Ordine e la tv con la trasmissione "Chi l'ha visto" che aveva diffuso la sua foto. Ieri il ragazzo, anzichè recarsi a scuola, aveva preso un treno da Revine Lago, nel Trevigiano, direzione Canavese, e ha pensato bene di spegnere anche il suo telefono cellulare per non farsi rintracciare. Oggi alle ore 15 Michelangelo, 16 anni, é stato ritrovato alla stazione di Caluso e preso in consegna dai Carabinieri in attesa dell’arrivo dei genitori. Suo fratello Pietro aveva diramato un appello tramite il suo profilo Facebook nel quale chiedeva a chi lo avesse incontrato di contattare le Forze dell’Ordine.

Fuga d'amore 'social': ritrovato a Torino il sedicenne di Revine del Lago
I genitori sono partiti da Revine in queste ore per andare a recuperarlo. Il ragazzo voleva trascorrere la notte a Torino per recarsi questa mattina a Caluso e incontrare la sua amata. La quale, però, redarguita dai genitori per l’arrivo del minorenne, si è subito messa in contatto con la madre del 16enne che nel frattempo aveva raggiunto il commissariato di Conegliano. Una fuga d’amore terminata con l’arrivo dei carabinieri che lo hanno scortato in caserma in attesa di riconsegnarlo ai suoi familiari.
Una storia che ha ricordato molto una vicenda accaduta tre mesi fa. Protagonisti due giovanissimi: 14 anni lei, palermitana, 16 anni lui, milanese. La ragazzina era uscita al mattino per andare a scuola ma non aveva fatto più rientro a casa, raggiunta dal ragazzo che aveva preso un aereo per raggiungerla. I due erano spariti per ore, salvo poi essere localizzati grazie al cellulare. Anche in quel caso una storia a lieto fine.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]