L'Olanda vincerà il Mondiale? Già pronto il premio "spaziale"

09 luglio 2014 ore 13:59, Andrea De Angelis
Un viaggio nello spazio offerto dalla SXC Space Expeditions, sussidiaria olandese della XCO Aerospace, che a partire dalla metà del prossimo anno comincerà ad effettuare i primi voli commerciali con la navicella suborbitale Lynx, attualmente in fase di assemblaggio. Il biglietto, dal valore di circa 70.000 euro, è già stato acquistato da quasi 300 persone. Sarà per questo che l'azienda ha deciso di incrementare la pubblicità promettendo di offrire alla rosa dell'Olanda il viaggio in caso di vittoria al Mondiale.  

L'Olanda vincerà il Mondiale? Già pronto il premio 'spaziale'

"Come azienda olandese, siamo estremamente orgogliosi dei successi che sta ottenendo la nostra Nazionale in Brasile – ha detto il co-fondatore Michiel Mol – e prestazioni così eccezionali meritano un premio altrettanto ultraterreno".

Mol spiega che l'idea è arrivata dal gol di Van Persie contro la Spagna, un volo d'angelo definito da molti "spaziale". Quella rete aerea potrebbe ora regalare agli Oranje una prima volta davvero impensabile, ma prima c'è da conquistare il primo titolo continentale...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]