Spin off di Star Wars è più cool coi registi di The Lego Movie

09 luglio 2015, Orietta Giorgio

Spin off di Star Wars è più cool coi registi di The Lego Movie
E’ ufficiale: i registi di "The Lego Movie", Phil Lord e Chris Miller, si occuperanno dello spin off di "Star Wars"incentrato sul personaggio interpretato da Harrison Ford.

Ad annunciare l’evento è l’"Hollywood Reporter":  il film racconterà la storia di Han Solo prima dell’incontro con Luke, Obi -Wan e Leila, assisteremo quindi alla sua evoluzione, dagli inizi in poi.

I registi hanno dichiarato: “Promettiamo di assumerci il rischio, di donare al pubblico un’esperienza fresca e promettiamo di essere dei fedeli rappresentanti di questi personaggi che significano così tanto per noi".

Star Wars è nel cuore e nella fantasia di molti amanti del cinema, Lord e Miller sanno bene di avere tra le mani qualcosa si straordinario: "È un sogno che diventa realtà. Ma non uno di quei sogni in cui sei in ritardo al lavoro e i tuoi vestiti sono fatti di pudding, ma quel genere di sogno in cui ti ritrovi a dover lavorare a un film con alcuni dei personaggi più grandi di sempre che fa parte di un franchise che adori da prima che potessi addirittura ricordarti di avere dei sogni”.

Lawrence Kasdan, autore della sceneggiatura di Star Wars – L’Impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza,  si occuperà, insieme al figlio Jon (sceneggiatore e regista delle commedie The First Time e Il bacio che aspettavo) dello script. 


Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]